A chi Chiedere Credito se Segnalati in Crif?

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

A chi chiedere credito se segnalati in Crif?
Essere segnalati in Crif, come in qualsiasi altra banca dati creditizia (Experian o CTC), comporta diverse difficoltà per l’accesso al credito. Esiste tuttavia una soluzione grazie alla quale dipendenti assunti a tempo indeterminato e pensionati possono ottenere nuovo credito anche se segnalati in Crif. Questo prestito corrisponde alla cessione del quinto, finanziamento garantito dal rimborso delle rate tramite addebito diretto sul reddito percepito dal cliente. In pratica, a differenza del tradizionale prestito personale rimborsato tramite l’addebito delle rate sul conto corrente o tramite il pagamento di un bollettino, la rata della cessione del quinto sarà trattenuta alla fonte, direttamente dall’azienda o dall’ente previdenziale.
Come detto prima l’accesso al credito per i segnalati in Crif è un’opportunità esclusiva dedicata ai lavoratori dipendenti o ai pensionati. Se per la prima categoria l’importo erogato è vincolato al TFR accantonato e all’azienda in cui si è assunti, per i pensionati la cosa si rende più semplice.

A chi chiedere credito se segnalati in Crif: la cessione del quinto per i dipendenti.
Per i dipendenti bisogno tenere in considerazione il TFR accantonato, l’anzianità di servizio, il reddito percepito, l’azienda in cui si lavora ed il numero di dipendenti assunti a tempo indeterminato. Determinate queste cose, è possibile valutare se la richiesta di cessione del quinto è procedibile oppure no. Per maggiori informazioni consigliamo di richiederci un preventivo gratuito e senza impegno.

A chi chiedere credito se segnalati in Crif: la cessione del quinto per i pensionati.
Per i pensionati invece occorre tenere in considerazione l’età anagrafica ed il tipo di pensione percepita. Alcune tipologie di pensione, ad esempio per pensioni sociali o civili, non sono finanziabili.

A chi chiedere credito se segnalati in Crif?
PrestitoA.it vi offre la possibilità di valutare un ampia gamma di soluzioni, sempre e comunque dedicate a dipendenti e pensionati. Per inoltrarci una richiesta è sufficiente compilare il modulo di richiesta preventivo accessibile cliccando qui. Si aprirà una nuova pagina nella quale dovrete inserire pochi dati; sarete contattati a breve da un nostro incaricato.

PrestitoA.it

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+
A chi Chiedere Credito se Segnalati in Crif? ultima modifica: 2013-05-17T16:25:57+00:00 da prestitoa