Cosa succede se non pago un prestito? Ci chiede un cliente. Ho tre cessioni del quinto e diversi prestiti personali a cui non riesco a far fronte, cosa mi può accadere se non pago? Contatta un nostro consulente e ti spiegherà come avere liquidità aggiuntiva.

Vediamo insieme cosa accade se non pago un prestito personale con addebito in conto corrente.

Quando non si pagano le prime rate, l’ istituto di credito che ha concesso il denaro applica gli interessi di mora, poi contattano il cliente per cercare di recuperare il debito. Intanto cominciano le prime segnalazioni dei ritardi nelle banche dati: CRIFEURISCEXPERIAN

Se ancora non pago le rate di un prestito si passa dalle segnalazioni di ritardo alle segnalazioni di cattivo pagatore, oltre alle segnalazioni in Centrale dei Rischi di Banca d’ Italia. Tutte queste segnalazioni non permetteranno di ottenere un altro prestito. Scopri come ottenere il denaro necessario, e fare le cancellazioni dalle banche dati.

Successivamente se non pago ancora il prestito si passa all’ insolvenza e questo comporta il passaggio della pratica dalla finanziaria ad una società di recupero crediti. In questo modo ci sarà un 10 – 15% in più rispetto al debito finale. Inoltre la finanziaria potrà procedere con il pignoramento di beni mobili e immobili.

Trova con PrestitoA.it la soluzione alle tue esigenze. Clicca Qui

Add Comment Register



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>