Cattivo Pagatore? Come Ottenere un Prestito!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

Cattivo pagatore? Scopri come ottenere un prestito, compila la richiesta di preventivo online!

Anche se cattivo pagatore esiste la possibilità di ottenere un prestito se il richiedente è un dipendente, assunto a tempo indeterminato, o un pensionato. Solo per queste due categorie sarà possibile ottenere un prestito anche se cattivo pagatore.

Cattivo pagatore: come ottenere un nuovo prestito?
Come detto prima il prestito a cattivo pagatore è concesso alle sole due categorie precedentemente menzionate. In entrambi i casi, stabilito il quinto massimo cedibile, si potrà valutare un preventivo di cessione del quinto sfruttando il piano di ammortamento massimo consentito, estendibile fino a 120 mesi.

Cattivo pagatore: cosa si intende per quinto massimo cedibile?
Per quinto si intende il 20% rispetto al reddito netto percepito dal dipendente o pensionato. Per determinare questo dato sarà necessario per il dipendente un documento rilasciato dalla sua amministrazione denominato certificato di stipendio, mentre per il pensionato si dovrà richiedere la quota cedibile. Nel primo caso il certificato di stipendio esprimerà il reddito mensile netto percepito dal dipendente per qui moltiplicando questo dato per il 20% si potrà desumere l’importo massimo della rata. La quota cedibile invece esprimerà direttamente l’importo massimo della rata.

Cattivo pagatore: con la cessione del quinto serve un garante?
No, la cessione del quinto non prevede questa ulteriore garanzia. Un cattivo pagatore ha la possibilità di ottenere nuova liquidità anche a firma singola.

Cattivo pagatore: con la cessione del quinto devo chiudere gli altri debiti in corso?
Non è obbligatorio. Una volta erogata la somma spettante, il cliente potrà gestire come meglio crede la nuova liquidità concessa. Se tutta o parte di questa somma sarà gestita per consolidare altri impegni in corso tanto meglio.

Cattivo pagatore: ho chiesto la cessione del quinto e mi è stata negata, cosa fare?
In questi casi consigliamo comunque di contattarci in quanto non va esclusa la possibilità per cui tramite il nostro servizio sia possibile recuperare la richiesta di cessione del quinto precedentemente non accettata.

Cattivo pagatore? Affidati a PrestitoA.it

PrestitoA.it 

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+
Cattivo Pagatore? Come Ottenere un Prestito! ultima modifica: 2012-11-19T14:33:34+00:00 da prestitoa