','

' ); ?>

Prestiti cattivi pagatori Compass: come ottenere un finanziamento?

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on whatsapp
Whatsapp
Share on facebook
Facebook
Share on pinterest
Pinterest
Share on linkedin
Linkedin

I cattivi pagatori Compass sono quelle persone che hanno avuto dei ritardi nel pagamento delle rate di un finanziamento ottenuto da questa finanziaria.

Anche se questa situazione a prima vista rappresenta un problema per ottenere un nuovo prestito, in realtà esistono alcune soluzioni che ti permetteranno di ottenere la liquidità di cui hai bisogno.

Se hai bisogno di denaro, anche se sei cattivo pagatore, anche se hai avuto problemi con Compass, qui troverai tutto ciò che devi sapere. Ti spiegheremo come fare a richiedere un nuovo prestito, da usare come vuoi (consolidamento debiti, acquisto di un’auto, ristrutturazione casa, …)!

Valutiamo positivamente le richieste di prestito da ogni profilo:

  • giovani
  • lavoratori dipendenti privati
  • cattivi pagatori
  • stranieri

Abbiamo anche alcune soluzioni specifiche per lavoratori pubblici e pensionati.

Contattaci ora e richiedi il tuo preventivo gratuito e senza impegno: siamo operativi in tutta Italia.

Hai una domanda? Scrivi ora un commento: ti risponderemo al più presto risolvendo ogni tuo dubbio.

Chi sono i cattivi pagatori Compass?

“Cattivo pagatore” non è una denominazione ufficiale ma è il modo in cui vengono comunemente definite le persone che hanno un ritardo nel rimborso di una o più rate di un finanziamento in corso (prestito personale, mutuo, …).

Ciò avviene perché, nel momento in cui accumuli un ritardo, l’istituto di credito (in questo caso Compass) invia una segnalazione ad un sistema di informazione creditizia, come il CRIF.

Il CRIF, di conseguenza, registra nel proprio database la segnalazione ricevuta, che diventa così consultabile per tutti coloro che hanno accesso al circuito di verifica e controllo dei dati finanziari. Tra questi soggetti rientrano ovviamente le altre banche e finanziarie, che sfruttano il database per verificare l’affidabilità finanziaria dei loro (potenziali) clienti.

Nella pratica, se sei un cattivo pagatore Compass e provi a chiedere un prestito ad un altro istituto, questo controllerà il tuo profilo al CRIF. Da qui emergerà il tuo ritardo nei pagamenti, quindi l’istituto al quale ti sei rivolto ti riterrà poco affidabile.

Risultato: nessuno ti concederà un nuovo prestito.

Prestiti a cattivi pagatori Compass: chi può farne richiesta

Nella pratica, però, esistono delle soluzioni di finanziamento pensate anche per cattivi pagatori e protestati.

I requisiti per accedere a questi prestiti per cattivi pagatori Compass (o di qualunque altra finanziaria) sono la maggiore età e la possibilità di dimostrare di percepire un reddito italiano.

Il catalogo prodotti comprende:

  • cessione del quinto: dedicata a dipendenti di aziende private (SRL, SPA, cooperative con oltre 16 dipendenti) assunti con contratto a tempo indeterminato, a dipendenti statali e pubblici. Non è necessaria la firma di un garante. Potranno usufruire di questo sistema anche pensionati INPS o EXINPDAP;
  • delega di pagamento: questo finanziamento viene concesso solo ai lavoratori dipendenti di aziende private, pubblici o statali. Sono pertanto esclusi i pensionati.

Il vantaggio di questi prestiti è che ti permettono di ottenere la liquidità di cui hai bisogno, da impiegare come desideri, con un piano di rimborso fino a 120 rate (10 anni).

La rata massima non potrà essere superiore ad un quinto dello stipendio o della pensione mensili, risultando così ampiamente sostenibili anche davanti a redditi ridotti.

Compass fa prestiti a cattivi pagatori?

Compass è una società finanziaria specializzata nell’erogazione del credito a privati. Sono pertanto comprese nel paniere delle sue opportunità anche offerte per chi risulta censito in banca dati per ritardi di pagamento e non solo.

Ecco la domanda di Davide:

Salve, mi chiamo Davide e lavoro a Milano in una ditta da circa 4 anni. Ho bisogno di un finanziamento auto e non sono sicuro di poter fare qualcosa visto che qualche anno fa non ho pagato un assegno. Vi contatto per sapere Compass fa prestiti per protestati? Ho letto ottime opinioni.

Le proposte di questa finanziaria consentono di ottenere credito anche se protestati; tramite cessione del quinto e delega di pagamento fare un prestito non è più un ostacolo. Questi finanziamenti, come abbiamo visto, non possono essere richiesti da tutti ma solo da poche categorie di percettori di reddito.

Se hai avuto un problema di ritardi o insolvenza con Compass stessa, però, potresti riscontrare alcune difficoltà nell’ottenimento di una cessione del quinto anche se in possesso dei requisiti che abbiamo elencato.

Come fare in questo caso?

Cattivo pagatore Compass: perché affidarsi a PrestitoA

Se sei un cattivo pagatore Compass, hai già chiesto alla finanziaria la disponibilità a concederti un prestito e la richiesta non è andata a buon fine, puoi affidarti a noi.

PrestitoA è un intermediario del credito regolarmente registrato all’Albo OAM (n. iscrizione M359). SIamo specializzati in prestiti a privati e la serietà e l’esperienza accumulate negli anni ci hanno permesso di rispondere con successo a migliaia di domande di finanziamento su tutto il territorio nazionale.

Marcello, un nostro cliente, ci ha contattato circa un anno fa chiedendoci aiuto perché non era in grado di ottenere denaro al fine di acquistare un’auto.

Buondì, ho fatto una ricerca in internet con compass fa prestiti a segnalati crif e ho trovato il vostro sito. Sono un mal pagatore per una carta di credito…la rata Compass era il 5 del mese ma il mio capo mi faceva il bonifico dal 12 al 15 quindi regolarmente pagavo le rate ma in ritardo. Ho chiesto a Compass la cessione del quinto ma dice che la mia situazione era abbastanza complessa. Quali sono le banche che aiutano i cattivi pagatori?

Avendo avuto un insoluto frequente con Compass, Marcello non ha potuto attivare una soluzione di prestito alternativa con la stessa finanziaria.

All’interno della lista delle finanziarie partner di PrestitoA, abbiamo comunque trovato un istituto disponibile a concedere a Marcello il prestito di cui aveva bisogno, sottoponendogli esclusivamente le proposte più convenienti per lui.

Prova anche tu i nostri servizi: per prima cosa inoltra la tua richiesta compilando il form di contatto.

Entro pochi minuti riceverai una chiamata da un nostro consulente per valutare la fattibilità della tua richiesta. Formuleremo poi il miglior preventivo (gratuito e senza impegno), presentandoti le soluzioni di prestito che ti permetteranno di ottenere il miglior tasso e l’importo più alto.

Se il nostro preventivo ti soddisferà, potremo fissare un appuntamento direttamente al tuo domicilio per analizzare tutte le condizioni di contratto e firmare la documentazione necessaria ad avviare la pratica.

Devo pagare spese? Nessuna spesa, non dovrai pagare nulla ne per la richiesta, ne in caso di buon fine della pratica.

Valutiamo positivamente le richieste di prestito da ogni profilo:

  • giovani
  • lavoratori dipendenti privati
  • cattivi pagatori
  • stranieri

Contattaci ora e richiedi il tuo preventivo gratuito e senza impegno: siamo operativi in tutta Italia.

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on whatsapp
Whatsapp
Share on facebook
Facebook
Share on pinterest
Pinterest
Share on linkedin
Linkedin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

28 commenti su “Prestiti cattivi pagatori Compass: come ottenere un finanziamento?

  1. buongiorno ho avuto problemi di pagamento e ora mi trovo sul libro nero sonoi pensionato è possibile chiedere un prestito grazie

    Rispondi
      • grazie per la risposta appunto volevo sapere se ho la possibilita di un prestito e casomai cosa devo fare attendo risposta buona giornata

        Rispondi
        • Sergio buongiorno,
          per un preventivo gratuito e senza impegno dovrebbe per prima cosa compilare il modulo di richiesta informazioni presente sul sito. Entro pochi minuti la contatteremo per una prima consulenza.

          Rispondi
  2. vorrei informazioni, sono
    segnalato al crif . vorrei sapere se fate un prestito di 3000 euro
    no cessioni no deleghe.RIMBORSO CON PICCOLE RATE MENSILI TRAMITE BONIFICO BANCARIO.
    sono stato vostro cliente per anni ATTENDO RISPOSTA GRAZIE

    Rispondi
  3. Buongiorno, io sono segnalata al Crif, ho in piedi una cessione e una delega, lavoro a tempo indeterminato presso ente pubblico, avrei bisogno di racchiudere in una rata unica delle spese mensili è possibile?

    Rispondi
    • Maria buongiorno,
      considerate le segnalazioni in banca dati e i prestiti in corso, salvo rinnovare la cessione del quinto e/o la delega di pagamento, a suo nome non è possibile procedere. In famiglia ci sono altri percettori di reddito?

      Rispondi
  4. Sono stato vostro cliente come cattivo pagatore sono un autonomo e volevo sapere se posso richiedere un altro prestito di 10000 euro e come posso mettermi in regola con il CRIF

    Rispondi
    • Donato buongiorno,
      con segnalazioni, essendo autonomo, non possiamo aiutarla. In famiglia ci sono altri percettori di reddito?

      Rispondi
  5. Buongiorno, 2 anni fa ho richiesto un prestito presso un istituto bancario che ho avuto difficoltà a pagare, accumulando una serie di rate e venendo quindi segnalata in crif come cattivo pagatore. L’ammontare del residuo è di circa 1500 euro. Ho anche un altro prestito presso Compass che sto pagando regolarmente. Sono una lavoratrice autonoma, possiedo un’attività commerciale. Volevo sapere se era possibile ottenere un prestito o consolidamento debiti per coprire i precedenti prestiti e avere un’unica rata e magari della liquidità aggiuntiva. Grazie

    Rispondi
    • Rosita buongiorno,
      se vuole, senza impegno, possiamo valutare la sua richiesta. Ha già compilato il modulo di contatto presente sul nostro sito?

      PrestitoA

      Rispondi
    • Alessandro buongiorno,
      vuole valutare un preventivo tramite la nostra società? La richiesta è gratuita e senza impegno.

      PrestitoA

      Rispondi
    • Luca buongiorno,
      cosa intende? Vuole sapere a quanto ammonta il debito residuo nei confronti di Compass?

      Distinti saluti
      PrestitoA

      Rispondi
  6. no non ancora volevo in tanto sapere se ce la posibilita si come in pasato o avuto 2 finanzamEnti e poi o smeso di pagarli perche o avuto dificolta con soldi pero in 2016 sono riuscito a pagare uno tuto insieme ce lo anche la documentazione,e ora voglio un finanzamento per finire anche qellaltro e una parte per me grazie

    Rispondi
    • Turbatu buonasera,
      se assunto con contratto a tempo indeterminato possiamo valutare la sua richiesta. Ci contatti quanto prima.

      Distinti saluti
      PrestitoA

      Rispondi
Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp