Cattivo Pagatore? Ecco come Richiedere un Prestito!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

Hai bisogno di un prestito, se segnalato come cattivo pagatore? Prestito A può aiutarti, purché dipendente a tempo indeterminato o pensionato. Se pertanto sei occupato come dipendente assunto con contratto a tempo indeterminato o pensionato, puoi richiederci un preventivo gratuito per il tuo prestito a cattivi pagatori.

Il prestito a cattivi pagatori consente di ottenere nuovo credito anche se presente nelle black list delle banche dati creditizie, Crif, Experian o CTC. Grazie a questo prestito potrai ottenere nuova liquidità, fino ad un massimo di euro 50000. L’importo massimo erogato dipendente in primo luogo dal tuo reddito netto in quanto la rata di questo finanziamento non potrà essere superiore al 20% dello stesso. Pertanto se dipendente si calcolerà il quinto dello stipendio netto, se pensionato il quinto della pensione.

Per richiedere il prestito a cattivi pagatori è sufficiente compilare il form (accessibile selezionando il tasto qui sopra di preventivo gratuito o cliccando direttamente sull’immagine) presente sul nostro sito. Ricevuta la tua richiesta di preventivo gratuito, un nostro consulente ti contatterà per verificare insieme se esistono i presupposti necessari per dar seguito all’istruttoria della pratica.

Il prestito a cattivi pagatori offre, tra i vari vantaggi, un piano di rientro mensile flessibile, consentendo al richiedente un dilazionamento fino a 120 mesi. Questo ti consentirà di rimborsare una rata bassa. Se poi in questo momento ci sonoaltri impegni in corso ed una nuova rata potrebbe aggravare la situazione, con il prestito a cattivi pagatori, una volta ottenuta l’erogazione del finanziamento, potrai consolidare tutte le rate in corso. Con questa azione potrai ridurre i tuoi impegni mensili fino ad un 40%, ovvero aumentare la tua disponibilità economica mensile.

Semplice, pratico e veloce, il prestito a cattivi pagatori online. Potrai investire questa nuova somma di denaro come meglio credi. Dall’acquisto di un auto, alla ristrutturazione casa e al viaggio di nozze sempre desiderato. Prestito A vuole esserti vicino anche nei momenti più impegnativi. Se dipendenti o pensionati cattivi pagatori con Prestito A scoprirete un mondo nuovo e conveniente per un nuovo finanziamento!

Richiedi subito un preventivo gratuito e verifica le opportunità del prestito a cattivi pagatori.

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+
Cattivo Pagatore? Ecco come Richiedere un Prestito! ultima modifica: 2012-12-11T15:38:34+00:00 da prestitoa