Cattivo Pagatore Neos? Ecco la Soluzione!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+
Prestito a Cattivo Pagatore Neos

Prestito a Cattivo Pagatore Neos

Cattivo pagatore Neos? Sei interessato ad un prestito ma non sai a chi rivolgerti? PrestitoA.it può aiutarti. Se dipendente assunto con contratto a tempo indeterminato o pensionato, con PrestitoA.it potrai ottenere nuova liquidità. Se sei interessato ad un preventivo gratuito richiedici subito un preventivo. Per accedere alla pagina dedicata clicca qui; si aprirà una nuova pagina nella quale dovrai inserire pochi dati, al resto ci pensiamo noi. Entro le successive 24 ore sarai ricontattato da un nostro consulente per definire la fattibilità della tua richiesta.

Cattivo pagatore Neos: perché?
Neos, oggi Intesa San Paolo Personal Finance, può aver segnalato il mancato o tardivo pagamento alle banche dati convenzione. Generalmente queste segnalazioni sono corrette, anche se in alcuni rari casi potrebbe verificarsi un disguido. Pagare una rata di finanziamento non alla scadenza concordata, può determinare la segnalazione di cattivo pagatore.

Cattivo pagatore Neos: come ottenere nuova liquidità?
Come detto prima, nel caso di segnalazioni in banca dati come cattivo pagatore Neos, solo se dipendenti o pensionati sarà possibile ottenere nuova liquidità tramite cessione del quinto di stipendio o pensione. Solo questo prestito consentirà di bypassare le segnalazioni negative presenti in banca dati.

Cattivo Pagatore Neos: ho già la cessione del quinto.
In questo caso, per ottenere nuova liquidità, si può valutare o il rinnovo dello stesso finanziamento o se questa strada non è percorribile, valutare un preventivo di delegazione di pagamento. Quest’ultimo prestito è concesso ai soli lavoratori dipendenti.

Cattivo pagatore Neos? Affiati a PrestitoA.it

PrestitoA.it

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+
Cattivo Pagatore Neos? Ecco la Soluzione! ultima modifica: 2012-10-10T10:19:15+00:00 da prestitoa