Cattivo Pagatore Unicredit: Cosa Fare?

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+
Cattivo Pagatore Unicredit

Cattivo Pagatore Unicredit

Cattivo pagatore Unicredit, scopri come ottenere nuova liquidità! 
Essere segnalato in banca dati come cattivo pagatore implica spesso diverse difficoltà per ottenere un nuovo prestito personale. Con PrestitoA.it, se dipendente assunto a tempo indeterminato o se pensionato, potrai ottenere un nuovo prestito tramite la cessione del quinto. Sei interessato ad un preventivo gratuito? Clicca qui ed accedi alla pagina dedicata alla richiesta di preventivo online. Compila i pochi campi presenti ed inoltraci la richiesta. Entro le successive 24 ore ci metteremo in contatto diretto con te.

Cattivo pagatore Unicredit: come mai?
La segnalazione in banca dati come cattivo pagatore avviene nel caso in cui un cliente non abbia pagato regolarmente le rate di un prestito personale o un mutuo. Unicredit, essendo convenzionata con le principali banche dati, nel caso di ritardo o mancato pagamento delle rate segnala il disguido ai circuiti convenzioni i quali evidenzieranno queste informazioni negative.

Cattivo pagatore Unicredit: come ottenere un nuovo prestito?
Per i soli lavoratori dipendenti assunti con contratto a tempo indeterminato e per i pensionati è possibile ottenere un nuovo prestito grazie alla cessione del quinto. Questo prestito offre la possibilità di ottenere nuova liquidità anche a chi è segnalato come cattivo pagatore o se pignorato o protestato. La cessione del quinto si caratterizza come prestito flessibile e conveniente. Solo per i dipendenti è possibile richiedere un secondo prestito, coesistente con la cessione del quinto, denominato delega di pagamento. Richiedendo entrambi i finanziamenti il cliente potrà ottenere una liquidità maggiore.

Cattivo pagatore Unicredit: ho chiesto la cessione del quinto e mi è stata rifiutata, come mai?
Per rispondere a questa domanda occorrerebbe verificare pratica per pratica. Sono diverse le motivazioni che determinato il rifiuto di una cessione del quinto. Ad esempio una recente assunzione o il numero di dipendenti assunti in azienda o altro. Noi consigliamo di richiederci in tutti i casi un preventivo gratuito per verificare se, tramite una nostra convenzione, è possibile recuperare positivamente la richiesta di finanziamento.

Cattivo pagatore Unicredit: ho la cessione del quinto in corso, quando posso rinnovarla?
il rinnovo della cessione del quinto è subordinato al rimborso del 40% delle rate previste in ammortamento; quindi una cessione del quinto stipulata per 120 mesi sarà rinnovabile dopo il rimborso del 40% delle rate (in questo caso 48 rate). Viene fatta eccezione per le pratiche di cessione del quinto stipulate con durata 60 mesi che possono essere rinnovate anche prima di questa scadenza a condizione che il nuovo contratto sia di durata pari a 120 mesi.

Cattivo pagatore Unicredit? Affidati a PrestitoA.it

PrestitoA.it

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+
Cattivo Pagatore Unicredit: Cosa Fare? ultima modifica: 2012-10-16T10:26:33+00:00 da prestitoa