Cessione del Quinto a Dipendenti Aziende Private: Come Richiederla?

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

Lavori per una ditta privata (Spa, SApA, Srl, Snc, Sas, Cooperativa), cerchi un prestito ma sei segnalato come cattivo pagatore per ritardi di pagamento presenti nelle banche dati Crif, Esperian, CTC? Sei già indebitato o cerchi una formula di prestito diversa dal prestito personale? Con Prestito A puoi richiedere un finanziamento tramite cessione del quinto privati, è il prodotto che fa per te.

Con questo finanziamento potrai ottenere nuova liquidità grazie alla quale potrai consolidare anche altri impegni. In questo modo, grazie a questo esclusivo prestito, potrai accorpare tutte le tue rate in un solo finanziamento riducendo i tuoi impegni mensili fino ad un 40%. Richiedere un preventivo gratuito è semplice! Basta compilare la domanda di finanziamento tramite il nostro form. Entro poche ore sarai contattato da un nostro consulente che ti comunicherà il nostro migliore preventivo. Quindi se hai un progetto da realizzare, Prestito A ti aiuta a realizzare i tuoi sogni!

Cos’è
La cessione del quinto privati e il finanziamento destinato ai dipendenti che prestano servizio per amministrazioni private. Anche la cessione del quinto privati è destinata a dipendenti di varie tipologie di aziende che siano assunti con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Tramite la cessione del quinto privati un dipendente può ottenere importi fino a 50.000 euro in relazione alle sue caratteristiche, reddito, tfr e all’azienda in cui lavora. Oltre al dipendente che richiede la cessione del quinto privati, infatti, si valuterà la stabilità dell’azienda in cui lavora il dipendente.

Per l’istruttoria completa della pratica di finanziamento, sarà necessario fornire il certificato di stipendio. In questo documento vengono riportati diversi dati utili alla valutazione della pratica di cessione del quinto privati tra cui il reddito netto del cliente, eventuali trattenute in essere, tfr maturato ed eventuali acconti sul tfr oltre che i dati dell’azienda come capitale sociale e numero di dipendenti.

Come richiederla
Per richiederci un preventivo di cessione del quinto è sufficiente compilare il form presente in tutte le pagine del nostro sito. Un nostro consulente di zona ti contatterà per una valutazione completa della tua situazione e per un preventivo gratuito e senza impegno.

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+
Cessione del Quinto a Dipendenti Aziende Private: Come Richiederla? ultima modifica: 2012-12-17T11:33:33+00:00 da prestitoa