Cessione del Quinto a Pensionati: Scopri i Vantaggi della Nostra Offerta!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

Sei un pensionato INPS, INPDAP, IPOST, ENPAM, ENPALS o di altri enti pensionistici? Valuta subito la convenienza di Prestito A e richiedici un preventivo gratuito di cessione del quinto della pensione, anche se sei già indebitato, se hai più di 75 anni, se sei cattivo pagatore per ritardi di pagamento segnalati in Crif, Experian, CTC o protestato.

Grazie a Prestito A puoi ottenere un nuovo finanziamento di importo fino ad euro 50000. Potrai rimborsarlo in comode rate grazie al piano di ammortamento che consente di dilazionare questo prestito fino a 120 mesi. In pochi giorni dalla richiesta di finanziamento, potrai ottenere la liqudità di cui hai bisogno. Vuoi organizzare una crociera? Aiutare tuo figlio o tuo nipote? Con Prestito A questo è possibile. Compilando il modulo specifico tramite la compilazione del nostro form, inoltrerai la richiesta ai nostri consulenti che ti contatteranno quanto prima per analizzare la tua richiesta e verificare l’offerta migliore da proporti.

Non perdere altro tempo. Compila subito la nostra richiesta di preventivo gratuito!

Cos’è?
La cessione del quinto della pensione è l’altra tipologia di prestito facente parte dei prodotti di cessione del quinto. Per cessione del quinto della pensione si intende il prestito sulla pensione, ovvero il finanziamento concedibile solamente ai titolari di una pensione mensile di qualsiasi ente pensionistico che rilasci quota cedibile. La cessione del quinto della pensione è un particolare finanziamento che consente ai titolari di pensione di ottenere delle somme maggiori rispetto al prestito personale o ad altri finanziamenti in base alla propria pensione mensile e alla rata che il pensionato in questione può affrontare mensilmente. Come per la cessione del quinto dello stipendio vi sono molti vantaggi che rendono questo prestito un finanziamento particolarmente vantaggioso per i pensionati.

Come si capisce dal nome del prodotto, la cessione del quinto della pensione viene rimborsata con trattenuta diretta effettuata dall’ente pensionistico sulla pensione mensile del richiedente. La cessione del quinto della pensione è consigliabile per tutti i pensionati in quanto offre, tra i vantaggi, l’assicurazione sulla vita che copre l’intero debito residuo in caso di premorienza del pensionato, rata fissa per tutta la durata dell’ammortamento e non superiore al quinto della pensione, durata fino a 120 mesi e fino a 85 anni non compiuti a scadenza del finanziamento. Potrai rinnovare questo prestito solo dopo che sono stati rimborsati i 2/5 del finanziamento.

Cosa aspetti?
Richiedici subito una cessione del quinto della pensione, anche se sei già indebitato, se hai più di 75 anni o se sei cattivo pagatore.

Prestito A

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+
Cessione del Quinto a Pensionati: Scopri i Vantaggi della Nostra Offerta! ultima modifica: 2013-01-03T18:34:12+00:00 da prestitoa