Cessione del Quinto Findomestic Rifiutata: Cosa Fare?

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+
Cessione del Quinto Findomestic Rifiutata

Cessione del Quinto Findomestic Rifiutata

Cessione del quinto Findomestic rifiutata? Scopri come ottenere la liquidità che stai cercando. Compila il modulo di richiesta preventivo online, è gratuita e senza impegno. Inoltrata la tua richiesta, entro le prossime 24 ore, un nostro incaricato si metterà in contatto diretto con te per valutare le motivazioni che hanno determinato l’esito negativo della tua richiesta di cessione del quinto Findomestic. Nel caso in cui ci fossero i presupposti per procedere, ci attiveremo per l’istruttoria della tua richiesta.

Cessione del quinto Findomestic rifiutata: come mai?
Determinare a priori i motivi che possono aver portato al rifiuto da parte di Findomestic di una richiesta di cessione del quinto non è semplice. Possiamo dire che Findomestic, come tutte le società finanziarie attive sul mercato della cessione del quinto, valuta una richiesta di cessione del quinto e delega di pagamento in base all’esito espresso dalla o dalle compagnie di assicurazione loro partner. In sostanza Findomestic valuta la richiesta di cessione del quinto a seconda del parere espresso dall’assicurazione nei confronti dell’azienda in cui lavora in dipendente. Se il parere è negativo, Findomestic rifiuta in automatico la richiesta.
Generalmente una cessione del quinto può essere rifiutata a causa del numero di dipendenti assunti nell’azienda; se inferiori a 16 molte finanziarie non sono disposte a valutare la pratica. Con PrestitoA.it invece sarà possibile valutare anche situazioni di questo tipo.

Cessione del quinto Findomestic rifiutata: cosa fare?
Come detto prima il nostro consiglio è verificare, anche tramite PrestitoA.it, se il rifiuto di Findomestic è effettivamente irreversibile. Nel nostro caso, lavorando con diverse compagnie assicurative, sarà più semplice ottenere un risultato positivo, anche se di recente la vostra richiesta di cessione del quinto Findomestic è stata rifiutata.

Richiedici subito una consulenza gratuita anche se la tua cessione del quinto Findomestic è stata rifiutata.

PrestitoA.it 

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+
Cessione del Quinto Findomestic Rifiutata: Cosa Fare? ultima modifica: 2013-05-09T20:19:53+00:00 da prestitoa