Cessione del Quinto Unifin in Corso? Valuta il Rinnovo!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

Cessione del quinto Unifin in corso? Valuta il rinnovo della tua cessione del quinto ed ottieni nuova liquidità!

Cessione del quinto Unifin in corso: come richiedere un preventivo?
Se sei interessato a rinnovare la tua cessione del quinto Unifin, valuta un preventivo offerto da PrestitoA.it. Grazie alle nostre convenzioni saremo in grado di offrirti la miglior cessione del quinto con tassi molto convenienti. Per prima cosa clicca qui; si aprirà una nuova pagina nella quale dovrai inserire pochi dati ed inoltrare la richiesta. Subito dopo un nostro consulente ti contatterà per definire se sono decorsi i termini di rinnovo cessione del quinto e nel caso il nostro miglior preventivo. Il tutto è gratuito e senza impegno, sarai tu a decidere se procedere oppure no.

Cessione del quinto Unifin in corso: quando posso rinnovare questo prestito?
La cessione del quinto, indipendentemente se l’ente erogante è Unifin o un’altra società, può essere rinnovata solo se decorsi i 2/5 dell’ammortamento del prestito. Per 2/5 dell’ammortamento si intende il 40% delle rate previste dal finanziamento. Se ad esempio la tua cessione del quinto Unifin prevedeva un totale di 120 rate, il rinnovo sarà possibile solo dopo aver rimborsato 48 rate.
Viene fatta eccezione per le sole pratiche di cessione del quinto stipulate con durata 60 mesi le quali potranno essere rinnovate prima del suddetto 40% a condizione che il nuovo contratto di cessione del quinto sia rimborsato il 120 mesi e che il cliente in passato non abbia già sottoscritto contratti di cessione del quinto con durate pari a 120 mesi.

Cessione del quinto Unifin in corso: cosa fare se la cessione del quinto non è rinnovabile?
In questi casi, solo se dipendenti, si potrà valutare un preventivo di delega di pagamento.

Cessione del quinto Unifin in corso: perché valutare un vs. preventivo?
PrestitoA.it, lavorando con più partner, è in grado di confrontare per te la miglior offerta di mercato. Nel caso in cui il preventivo comunicato non soddisfa le tue esigenze, sarai libero di procedere con un altra società. Il nostro servizio è totalmente gratuito.

PrestitoA.it 

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+
Cessione del Quinto Unifin in Corso? Valuta il Rinnovo! ultima modifica: 2013-06-11T13:24:17+00:00 da prestitoa