Come acquistare un Auto se Cattivi Pagatori?

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

Come acquistare un Auto se Cattivi Pagatori? Per chi è segnalato in banca dati, nella lista dei cattivi pagatori, l’acquisto dell’auto tramite un prestito personale può risultare difficoltoso. Con PrestitoA.it tutto è più semplice, infatti se dipendente o pensionato potrai ottenere il prestito personale che stai cercando e acquistare l’auto che desideri. Clicca qui e richiedi il tuo preventivo online.

Mi sono già rivolto alla concessionaria di fiducia, ma il prestito personale è stato respinto.
Anche se una precedente finanziaria ti ha negato il prestito, noi possiamo valutare positivamente la tua richiesta di prestito personale tramite la cessione del quinto e/o la delega di pagamento. La cessione del quinto è un prestito personale dedicato a dipendenti assunti a tempo indeterminato e/o a pensionati che non tiene conto di eventuali altre segnalazioni in banca dati come cattivo pagatore o recenti rifiuti da parte di altre finanziarie. Con questa soluzione ogni giorni riusciamo a finanziarie diverse richieste di prestito personale precedentemente rifiutate da altre istituti.
La delega di pagamento invece è un prestito dedicato esclusivamente ai dipendenti (no pensionati). 

Quanti soldi posso ottenere?
Per determinare l’importo massimo concedibile dobbiamo valutare alcune informazioni. Compilando la richiesta di preventivo online, un nostro consulente ti contatterà entro le successive 24 ore per fornirti un preventivo gratuito e senza impegno.

Dove posso acquistare l’auto una volta ottenuto il prestito?
Una volta ottenuta l’erogazione del finanziamento, il cliente è libero di decidere dove e quale auto acquistare.

PrestitoA.it

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+
Come acquistare un Auto se Cattivi Pagatori? ultima modifica: 2013-03-19T20:07:20+00:00 da prestitoa