Come avere un Prestito se si è Protestati?

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

Come avere un prestito se si e protestati? Se dipendente o pensionato con PrestitoA.it puoi ottenere nuova liquidità e realizzare i tuoi progetti. Cosa fare? Semplice, clicca qui e compila il modulo di richiesta preventivo; è gratuito e senza impegno. Riceverai la chiamata di un nostro consulente al quale potrai spiegare la tua situazione e verificare l’importo massimo ottenibile.

Il prestito a protestati equivale alla cessione del quinto e/o alla delega di pagamento. Sia la cessione del quinto che la delega di pagamento sono finanziamenti che consentono anche a chi è protestato di ottenere un prestito personale e pertanto nuova liquidità.

Come funziona?
Generalmente se si è protestati le banche o finanziarie non sono disposte a valutare un prestito personale di liquidità; l’eccezione consentita tramite cessione del quinto di stipendio/pensione o tramite la delega di pagamento è giustificata dal fatto che le rate dello stesso finanziamento saranno trattenute direttamente dalla busta paga o dal cedolino della pensione. In questo modo l’istituto erogante è maggiormente tutela.

Quanto posso ottenere con un prestito personale per protestati?
Non è possibile determinare a priori quanto liquidità è possibile ottenere con la cessione del quinto e/o la delega di pagamento. Per scoprirlo potete contattarci ed entro 24 ore ci metteremo in contatto diretto con voi. E’ giusto precisare che la delega di pagamento è un prestito personale concesso solo se dipendenti e pertanto i pensionati potranno richiedere esclusivamente la cessione del quinto.

Quindi anche se protestati, purché dipendenti o pensionati, con noi è possibile trovare una soluzione.

PrestitoA.it 

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+
Come avere un Prestito se si è Protestati? ultima modifica: 2013-03-19T19:53:13+00:00 da prestitoa