Come Posso Richiedere un Prestito Online Veloce?

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+
Prestito Online Veloce

Prestito Online Veloce

Come posso richiedere un prestito online veloce? Compila il modulo online ed entro 24 ore sarai ricontattato. Clicca qui e richiedi un prestito online veloce.

Prestito online veloce: sono un cattivo pagatore, cosa posso fare?
Nel caso di segnalazioni negative in banca dati, ottenere un prestito online è possibile solo se dipendente o pensionato. Infatti tramite la cessione del quinto o la delega di pagamento, anche chi è segnalato come cattivo pagatore ha la possibilità di ottenere nuova liquidità. Sia la cessione del quinto che la delega di pagamento sono finanziamenti la cui istruttoria richiede tempi differenti rispetto al tradizionale prestito online che per sua natura di certo è più veloce ed immediato. D’altro  canto il prestito online veloce è rivolto a clienti regolari in banca dati e di fronte a segnalazioni negative le tempistiche d’istruttoria sono più lente.

Prestito online veloce: posso chiederlo se nullo in banca dati?
Per chi non ha mai fatto un prestito personale, ovvero per i così detti non censiti, ottenere il primo prestito personale oggi non è semplice. In questi casi la finanziaria che valuterà la richiesta potrà richiedere con alte probabilità la figura di un garante (familiare) percettore di reddito, già presente in banca dati come buon pagatore. Nel caso in cui non si ha la possibilità di coinvolgere una seconda firma a garanzia, la soluzione può essere la cessione del quinto (per dipendenti e pensionati).

Prestito online veloce: quanto posso ottenere?
Per il prestito online veloce si può valutare un importo massimo di € 30.000,00; per importi così alti è spesso richiesto un garante. Per importi maggiori o se non si ha la possibilità di coinvolgere un garante, il dipendente potrà richiedere un doppio prestito online veloce tramite cessione del quinto più delega di pagamento. Per i pensionati si potrà valutare la sola cessione del quinto.

Affidati ai nostri consulenti, richiedici un preventivo online gratuito.

PrestitoA.it

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+
Come Posso Richiedere un Prestito Online Veloce? ultima modifica: 2012-09-26T10:54:36+00:00 da prestitoa