Consolidamento Debiti anche se Cattivi Pagatori, è Possibile?

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

Consolidamento Debiti anche se Cattivi Pagatori, è Possibile? Con noi è Possibile! Richiedi subito un Preventivo Online.

Il prestito personale di consolidamento debiti è un finanziamento nato per consentire ad un individuo di accorpare / unire diverse rate di finanziamento in corso al fine di pagare un’unica rata di importo inferiore rispetto la somma degli impegni precedenti. Il prestito personale per consolidamento debiti è pertanto un ottima soluzione per alleggerire i propri impegni mensili ed evitare il mancato pagamento di una o più rate dei prestiti in corso.

Quando posso richiedere il prestito personale consolidamento debiti?
Per richiedere il consolidamento debiti non esiste una regola scritta, ma generalmente le società finanziarie consolidano precedenti impegni se trascorsi 8/12 mesi dalla data dell’ultimo finanziamento acceso. In questo modo l’individuo dimostra una regolarità nei pagamenti.

Ma se sono già nella lista dei cattivi pagatori, posso ugualmente ottenere il consolidamento debiti?
Il questo caso esiste una soluzione, dedicata esclusivamente a dipendenti e pensionati. Si tratta della cessione del quinto e/o della delega di pagamento (quest’ultima solo per i dipendenti). In realtà non è un vero e proprio prestito personale per consolidamento debiti in quanto con questo finanziamento sarà la nuova società finanziaria ad estinguere tutti o parte dei precedenti prestiti in corso.  Ottenuta l’erogazione della cessione del quinto e/o della delega di pagamento, l’individuo potrà gestire questa nuova liquidità estinguendo personalmente i prestiti da consolidare.

Quanto posso ottenere con il consolidamento debiti per cattivi pagatori?
Per determinare l’importo massimo erogabile, è necessario valutare alcuni dati. Rivolgendosi ad un nostro consulente, in modo semplice e gratuito, sarà possibile ottenere anche questa informazione.

PrestitoA.it 

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+
Consolidamento Debiti anche se Cattivi Pagatori, è Possibile? ultima modifica: 2013-03-19T20:25:12+00:00 da prestitoa