Cos’è la Cessione del Quinto?

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

Cos’è la cessione del quinto? La cessione del quinto è un prestito personale dedicato esclusivamente a lavoratori dipendenti assunti con contratto a tempo indeterminato e ai pensionati. Questo prestito consente di ottenere nuova liquidità anche a clienti che possono trovarsi momentaneamente in difficoltà a causa di un eccessivo indebitamento o nel caso in cui si trovino segnalati in banca dati come cattivi pagatori o per chi ha difficoltà ad ottenere il primo prestito personale.

Cessione del quinto: vantaggi.
Come detto prima la cessione del quinto offre la possibilità di ottenere un prestito anche a chi si trova segnalato in banca dati come cattivo pagatore. Inoltre, sempre se dipendente o pensionato, sarà possibile richiedere questo prestito anche se protestato o pignorato. La cessione del quinto è un prestito che limita l’importo massimo della rata mensile da rimborsare alla finanziaria al quinto dello stipendio o della pensione netta mensile percepita. Ad esempio se Mario percepisce € 1.000,00 mensili, l’importo massimo della rata da rimborsare sarà € 200,00.
Tenuto conto del piano di ammortamento, estendibile fino a 120 mesi, con la cessione del quinto il cliente potrà ottenere una liquidità elevata, mantenendo sempre basso l’importo della rata mensile.

Cessione del quinto: come richiederla?
Se interessati ad un preventivo gratuito è sufficiente inoltrarci una richiesta online tramite il nostro sito. Verificheremo se esistono i presupposti di fattibilità ed in caso positivo elaboreremo il nostro miglior preventivo.
Per tutte le fasi di istruttoria ce ne occuperemo noi, fino all’erogazione del finanziamento.

PrestitoA.it

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+
Cos’è la Cessione del Quinto? ultima modifica: 2012-11-06T09:00:48+00:00 da prestitoa