Delega di Pagamento Polizia di Stato: Preventivo Online!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

Cos’è una convenzione? La convenzione fra un ente erogante ed un Ministero è l’accordo grazie al quale tutti i dipendenti del Ministero in oggetto, hanno diritto di richiedere un determinato servizio a fronte di condizioni prestabilite.

Nel caso della convenzione per i dipendenti del Ministero dell’Interno e più precisamente della Polizia di Stato, la convenzione della delega di pagamento consente di ottenere un prestito a condizioni esclusive. La convenzione per la delega di pagamento per la Polizia di Stato prevede un TAEG massimo pari al 9,40%.
Ciò consente a tutti i dipendenti della Polizia di Stato di ottenere un prestito tramite cessione del doppio quinto in busta paga a condizioni veramente esclusive.

Delega di pagamento Polizia di Stato: cos’è?
La delega di pagamento Polizia di Stato è il prestito personale concesso come doppio quinto sul cedolino dello stipendio.  In sostanza per chi ha già la cessione del quinto in corso ed intende ottenere nuova liquidità, la delega di pagamento è la formula migliore. Questo prestito consente di dilazionare il rimborso rateale fino ad un massimo di 120 mesi e mantenendo un TAEG così basso, risulta un prestito molto vantaggioso.

Delega di pagamento Polizia di Stato: è possibile richiederla anche se cattivo pagatore?
Certo, questo prestito, come la cessione del quinto, non tiene conto di segnalazioni negative per ritardi di pagamento.

Delega di pagamento Polizia di Stato: qual’è l’importo massimo della rata che posso rimborsare?
L’importo della rata massima corrisponde al quinto dello stipendio (pari al 20%) al netto delle ritenute di legge come previsto dalla circolare del MEF 63/96.

Delega di pagamento Polizia di Stato? Richiedici un preventivo online!

PrestitoA.it

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+
Delega di Pagamento Polizia di Stato: Preventivo Online! ultima modifica: 2013-05-20T21:09:43+00:00 da prestitoa