Finanziamenti Citroen Respinto: Cosa fare?

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

Finanziamenti Citroen: ti hanno respinto il tuo finanziamento e non sai come acquistare la tua Citroen? Richiedici subito una consulenza gratuita e scopri come ottenere nuova liquidità. Se dipendente o pensionato, anche se la tua richiesta di finanziamento per la tua auto Citroen è stato appena respinto, con PrestitoA.it potrai ottenere un nuovo finanziamento e realizzare il tuo progetto.
Di fronte ad altri finanziamenti respinti generalmente ottenere un nuovo prestito non è così semplice a causa delle segnalazioni in banca dati. Per superare questo ostacolo PrestitoA.it propone un finanziamento tramite cessione del quinto, prestito concesso ai soli lavoratori dipendenti assunti a tempo indeterminato e/o ai pensionati. Solo per i dipendenti sarà possibile richiedere anche la delega di pagamento finanziamento equivalente alla cessione del quinto.

Finanziamento Citroen respinto: come mai?
I motivi che determinato l’esito negativo dei finanziamenti possono essere molteplici, ma spesso correlati alle informazioni negative presenti nelle banche dati creditizie. Queste informazioni infatti generano un punteggio che influenzerà l’esito della pratica di finanziamento. Giocano a sfavore dello scoring in banca dati non solo i ritardi di rate di altri finanziamenti, ma anche recenti richieste non andate a buon fine.

Finanziamento Citroen respinto: soluzioni?
Come detto prima se dipendenti o pensionati è possibile richiedere finanziamenti anche se segnalati in banca dati per ritardi di pagamento o per recenti richieste non andate a buon fine. Grazie alla cessione del quinto infatti sarà possibile ottenere nuova liquidità in modo facile.

PrestitoA.it 

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+
Finanziamenti Citroen Respinto: Cosa fare? ultima modifica: 2013-11-25T14:49:51+00:00 da prestitoa