Finanziamenti Velocissimi: Come Richiederli?

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

Finanziamenti Velocissimi: Come Richiederli?
Sei interessato ad un finanziamento veloce e facile? Contattaci ora! Sarai ricontattato entro le prossime 2 ore. Clicca qui e richiedici una consulenza gratuita e senza impegno.

Finanziamenti Velocissimi: quanto tempo serve per ottenere un finanziamento?
I tempi per ottenere un finanziamento variano a seconda del finanziamento stesso. Ottenere finanziamenti velocissimi è possibile se si richiede, anche on line, un prestito personale ma bisogna fare attenzione al tipo di richiesta inoltrata sia per importo che per durata. Potrebbe infatti verificarsi il caso che la richiesta di finanziamento fatta ad un istituto non sia in linea con le reali possibilità del cliente e pertanto l’esito della richiesta sarà negativo. Per i finanziamenti tramite il prestito personale i tempi di erogazione possono variare da 2 a 5 giorni. Se invece si richiede una cessione del quinto o la delega di pagamento, i tempi possono variare da 20 a 45 giorni.

Finanziamenti Velocissimi: cosa incide sui tempi di erogazione di un finanziamento?
A parte il prodotto prescelto, quindi prestito personale o cessione del quinto/delega di pagamento, influiscono sui tempi di erogazione di un finanziamento:
– quanto tempo impiega il cliente a fornire tutti i documenti richiesti dalla finanziaria. Spesso questo si sottovaluta ma a volte è proprio la tardiva consegna della documentazione completa da parte del cliente che rallenta i tempi di valutazione di una pratica di finanziamento.
– quanto tempo impiega la finanziaria a valutare il finanziamento. Generalmente sono necessari pochi giorni (2 o 3 giorni).
– quanto tempo trascorre dalla delibera del finanziamento alla firma contratti
Incidono inoltre i tempi di notifica ed emissione polizza necessari per la cessione del quinto e la delega di pagamento.

Distinti saluti
PrestitoA.it

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+
Finanziamenti Velocissimi: Come Richiederli? ultima modifica: 2013-11-25T11:48:13+00:00 da prestitoa