','

' ); ?>

Finanziamento respinto Agos: cause e soluzioni per il tuo prestito

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on whatsapp
Whatsapp
Share on facebook
Facebook
Share on pinterest
Pinterest
Share on linkedin
Linkedin

Nota: PrestitoA è una società del gruppo 4Business Srl a socio unico e non è in alcun modo collegata ad Agos Ducato SpA o ai prodotti e servizi forniti da questa finanziaria.

Finanziamento respinto Agos? Scopri come è facile ottenere nuova liquidità! Se hai fatto richiesta alla finanziaria ma lo stato pratica Agos risulta come finanziamento non accettato, possiamo aiutarti!

Cosa fare? Semplice: se sei un lavoratore dipendente o un pensionato, compila subito il modulo di contatto presente sul sito ed entro pochi istanti un nostro consulente ti chiamerà dal prefisso telefonico 0522.

Valutata la tua situazione, formuleremo il miglior preventivo senza impegno e, nel caso tu gradisca l’offerta, fisseremo direttamente al tuo domicilio un appuntamento con un nostro agente che ti seguirà dalla richiesta fino all’erogazione del tuo nuovo prestito.

Quanto ti costa? Zero: i nostri servizi sono sempre gratuiti.

Valutiamo positivamente le richieste di prestito da ogni profilo:

  • giovani
  • lavoratori dipendenti privati
  • cattivi pagatori
  • stranieri

In caso di finanziamento Agos respinto, la soluzione si chiama PrestitoA: contattaci per saperne di più!

Finanziamento respinto Agos, perché?

  • Agos rifiuta finanziamento, come mai?
  • Perché Agos rifiuta un prestito?
  • Agos perché non ha accettato finanziamenti?

Molto spesso veniamo contattati da persone che ci pongono queste domande. Scopriamo allora insieme quali sono le cause di un rifiuto da parte di Agos.

Generalmente una richiesta di prestito personale non è accolta quando il richiedente:

  • è segnalato nella lista dei cattivi pagatori (Crif, Experian o CTC) per ritardi di pagamento di altri finanziamenti, carte di credito o mutui.
  • risulta non censito (abbiamo scritto un articolo relativo a questo argomento: prestito a non censito)
  • è troppo indebitato (tante rate di finanziamenti in corso, anche se regolarmente rimborsate)
  • si è recentemente indebitato (chi ha ottenuto da meno di 10/12 mesi un altro prestito)
  • risulta garante di un prestito mal pagato (quando si presta una seconda firma a garanzia di un altro impegno creditizio)
  • ha fatto recenti richieste di prestito ad altri istituti (anche non andate a buon fine; caso frequente per chi inoltra diverse richieste online).
  • percepisce un reddito insufficiente (inferiore a 750 euro al mese)
  • non percepisce un reddito mensile stabile (lavoratori precari, tempo determinato, senza reddito).

Finanziamento Agos rifiutato: cosa fare?

Se la finanziaria Agos non ha valutato positivamente la tua pratica di finanziamento, per prima cosa ti consigliamo di capire quali sono stati i motivi (fra quelli in elenco nel precedente punto). Di certo procedere senza prima aver chiarito e compreso le cause del rifiuto finanziamento Agos non ha senso.

Accumulare richieste con esito non favorevole, peggiorerà drasticamente il tuo profilo creditizio, influenzando le tue possibilità di ottenere denaro tramite un prestito.

Se hai compreso le cause, quindi sai già come agire, procedi con una nuova domanda, ma non prima di 30 giorni dalla data dell’ultima pratica non approvata.

Qualora fossi disorientato e gradissi vederci chiaro, contattaci subito tramite il modulo di contatto. Ti chiameremo per fornirti tutta l’assistenza di cui hai bisogno (servizio gratuito).

Liberatoria Finanziamento Agos: come ottenerla e quando serve?

Spesso si pensa che con una liberatoria sia possibile migliorare la propria posizione davanti ad altri istituti di credito. Quando una pratica di prestito viene rifiutata, la prima reazione è infatti quella di chiedere alla finanziaria una lettera liberatoria.

A conti fatti, però, sei sicuro che una richiesta liberatoria Agos possa aiutarti?

Questa in realtà è necessaria quando la pratica è stata accolta e il cliente non intende procedere perché un altro istituto gli offre condizioni migliorative o semplicemente quando non vuol dar seguito alla richiesta.

Se invece la richiesta viene fatta per attivarsi subito nel presentare una nuova pratica di finanziamento (quindi quando la precedente è stata valutata negativamente), possiamo affermare che è un inutile perdita di tempo. Fino a quando non si cancellerà automaticamente (minimo 30 giorni dall’esito Agos), procedere con altre richieste è solo una penalizzazione.

Quando invece questo documento viene richiesto direttamente dalla nuova finanziaria o da una banca, dovrai rivolgerti al servizio clienti Agos e richiedere questo documento.

Finanziamento Respinto Agos: le soluzioni alternative per il tuo prestito

Vediamo quali soluzioni prendere in esame in caso di prestito Agos rifiutato. Di fronte al no di questa società finanziaria, quando non approva la pratica di prestito personale, puoi considerare:

  • cessione del quinto (prestito dedicato a dipendenti di aziende private, pubblici, statali e pensionati)
  • delega di pagamento (rivolto ai lavoratori dipendenti, non ai pensionati)

Come fare per ottenerli? La soluzione più semplice è: rivolgendoti a PrestitoA.

In qualità di mediatori del credito, regolarmente iscritti all’albo OAM n. M359, possiamo garantirti maggiori possibilità di successo grazie alle numerose convenzioni con società finanziarie e banche sparse su tutto il territorio.

Il nostro ruolo è mettere in contatto il cliente con una società nostra partner al fine di garantire una soluzione reale e vantaggiosa. Quando un istituto di credito non approva una pratica, abbiamo (nell’83% dei casi) la possibilità di rivalutare con successo la stessa richiesta.

Come funziona? Il primo passo è compilare il modulo di richiesta presente sul sito. Ricevuti i tuoi dati, un collega ti contatterà e ti fornirà tutta l’assistenza di cui hai bisogno. Verrà successivamente concordato un appuntamento, direttamente a casa tua, con un nostro consulente. Lui ti seguirà dalla richiesta iniziale fino alla data di avvenuta erogazione del finanziamento.

Devo pagare? Nessuna somma ti sarà richiesta, né per l’istruttoria della pratica, né per il suo buon esito e nemmeno nel caso in cui la pratica non vada a buon fine o tu decida di non dare seguito alla richiesta.

Valutiamo positivamente le richieste di prestito da ogni profilo:

  • giovani
  • lavoratori dipendenti privati e statali
  • cattivi pagatori
  • stranieri
  • pensionati

Siamo presenti con consulenti su tutto il territorio nazionale, anche nella tua città.

Approfitta di questa opportunità, richiedi adesso un preventivo gratuito e senza impegno!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on whatsapp
Whatsapp
Share on facebook
Facebook
Share on pinterest
Pinterest
Share on linkedin
Linkedin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

47 commenti su “Finanziamento respinto Agos: cause e soluzioni per il tuo prestito

  1. Non sono riuscito a pagare una recente rata dell’assicurazione ma rimedio in breve termine, se non erro c’è una tolleranza di 15 giorni ? La rata che non ho pagato verrà aggiunta alla prossima rata da pagare ? Grazie in anticipo.

    Rispondi
  2. Mi chiamo Roberto Alciati, ho richiesto un prestito pari a euro 30000 ma mi è stato rifiutato pur avendo CTC,CRIF E CENTRALE RISCHI BANCA D’ITALIA PULITI…E onestamente non capisco il motivo. Qualcuno me lo sa spiegare?

    Rispondi
    • Roberto buongiorno,
      l’importo richiesto è elevato e questa potrebbe essere la motivazione. Ha mai fatto finanziamenti? Ne ha in corso?

      Rispondi
  3. Hò avuto nel passato problemi di ritardati pagamenti, che ho però risolto completamente circa 2 anni fa con il mio avvocato (Studio Cacciola), ma risulto nelle banche dati come cattivo pagatore. Per questo motivo 3 settimane fa il mio avvocato ha fatto domanda di pulire le banche date, operazione che richiede qualche tempo. Vorrei richiedere 10.000€ con restituzione in 48 mensilità.

    Rispondi
    • Andrea buongiorno,
      per valutare la sua richiesta dovrebbe compilare il modulo di richiesta informazioni presente sul sito; i colleghi la contatteranno entro pochi minuti.

      Rispondi
  4. Salve, vorrei sapere la motivazione per la quale avete rifiutato la mia richiesta di finanziamento…
    contattatemi al nr 3*********
    grazie
    Gessica Russo

    Rispondi
  5. Buongiorno, ho fatto richiesta di finanziamento sia ad Agos che a Compass. Entrambi rifiutati però la banca mi comunica che hanno ricevuto un addebito sul mio conto. Perché? Grazie

    Rispondi
  6. Agos è stata una delusione con due stipendi ed un mutuo in corso non mi hanno accettato un minimo prestito solo perché ho il mutuo e quindi??? Quante persone hanno mutuo e prestito non vedo il problema dove è ma sopratutto perché fare andare avanti una pratica se la loro prassi è non accettare finanziamenti a chi ha in corso un mutuo da poco??? Assurdo mai più con loro

    Rispondi
      • Io invece non ho nessun mutuo, lavoro tempo indeterminato e un buon stipendio e me ho hanno rifiutato e ho chiesto un importo piccolissimo, e non ho nessun finanziamento in corso,non capisco il motivo!

        Rispondi
  7. Salve , ho provato a comprare un’auto ma è stata rifiutata la pratica.
    Ho avuto solo un finanziamento e l’ho finito di pagare in anticipo e da poco mi hanno accettato il mutuo.
    Quindi non capisco perché non me lo hanno accettato, avendo messo anche un garante

    Rispondi
    • Gabriele buongiorno,
      forse per la recente richiesta di mutuo approvata. In banca dati risulta questa richiesta e l’esito positivo che ai fini del merito creditizio apparirà come un nuovo impegno finanziario.

      Se vuole possiamo gestire la sua richiesta e verificare come poterla aiutare nell’ottenere questa nuova liquidità utile all’acquisto dell’auto.

      Rispondi
    • Ciao sono singh paramjit ..io sono nella da 12 anni con documenti..nell mio documenti anche una errore..tutto pulito..contratto indeterminato.un buono stipendio. Pero quando io fa domanda per finanziamenti ..mi fa rispinta sempre .non so perche

      Rispondi
  8. gentili signori sono ne vostro sito agos ducato ho fatto domanda di un prestito di 15.000 euro io sono pensionato predo una pensione privilegiata causa servizio militare e mie venuta respita volevo sapere motivo io sendo pulito banca dati ho liberatoria ho pagato tutto findomestic

    Rispondi
  9. Buonasera
    Ho effettuato una richiesta di finanziamento oggi con Euronics. Ho già un finanziamento Agos, e la richiesta è stata rifiutata.
    Volevo capire la motivazione

    Rispondi
  10. Cattiva pagatrice non per mia volontà ma per aver perso ingiustamente il mio lavoro.
    Adesso percepisco il reddito di cittadinanza oltre ad una pensione di invalidità e un assegno di mantenimento da parte del mio ex marito.
    Cerco un prestito prima di tutto per risanare i miei debiti.

    Rispondi
  11. Salve agos mi ha respinto una pratica di finanziamento per auto anche con l’ausilio di un garante perché avevo già due finanziamenti pagati sempre puntualmente con rid credo dolo perché alcune mie richieste in passato sono state cassate eppure sono stato cliente agos assolto regolarmente il finanziamento vorrei se è possibile ulteriori spiegazioni Ps mai protestato o cattivo pagatore anzi sempre puntuale e con rid come da rilievo banca dati gentili saluti

    Rispondi
    • Salvatore buongiorno,
      forse le precedenti richieste non andate a buon fine possono aver determinato il nuovo rifiuto. Tenga conto che una richiesta non approvata risulterà nelle banche dati per 90 giorni.

      Rispondi
  12. Salve sono andato pomeriggio all’uniero per finanziare un iPhone 12 989€ la pratica mi è stato detto che è stat rifiutata però mi sono arrivati i contratti! Volevo sapere se è stato un errore o cosa

    Rispondi
    • Carmelo buongiorno,
      credo che i contratti siano stati inviati in automatico, quindi se le hanno detto al punto vendita che la pratica è stata respinta non penso ci siano soluzioni positive. In tutti i casi contatti direttamente l’assistenza clienti per ulteriori delucidazioni

      Rispondi
  13. Buonasera ho preso un appuntamento presso la genzia agos di Mantova dove diceva che c’erano tutti i criteri per fare il finanziamento dopo avvento caricato la pratica esce fuori che civoleva il garande mi sono visto prende in giro e ho capito che così il prestito non è stato accettato creandomi un danno nei mie confronti detto ciò deve aspettare 2 mesi per un’altro finanziamento se va bene questa è lagos?

    Rispondi
  14. Buonasera
    Mi capita alcune volte di fare acquisti con finanziaria, ne ho fatte con varie agenzie, sempre con esito positivo, ho sempre pagato regolarmente e mai avuti problemi, ma mi é capitato ultimamente nello stesso negozio con finanziaria Agos che venisse rifiutato il mio finanziamento su acquisto di elettronica 2 volte in un anno con acquisti diversi, quindi mi sono rivolto ad altri negozi dove con altra agenzia finanziaria mi hanno accettato subito il finanziamento, da cosa può essere dovuto questa situazione?

    Rispondi
    • Gabriele buongiorno,
      se cliente Agos potrebbe dipendere da una piccola segnalazione interna, magari un ritardo di qualche giorno gestito comunque nel mese di scadenza. Oppure la causa potrebbe essere una valutazione sul merito creditizio; per esempio un eccessivo indebitamento (troppe rate rispetto al reddito percepito) o un frequente ricorso al credito (diverse richieste in un breve periodo).

      Rispondi
    • Lorena buongiorno,
      con prestito non erogato si intende che l’istituto di credito, banca o finanziaria non ha effettuato il bonifico a favore del cliente per la richiesta di finanziamento presentata.

      Come mai questa domanda? Ha fatto di recente una richiesta e ha ricevuto questo esito?

      Rispondi
  15. Salve il giorno 15 maggio ho avuto un esito negativo finanziamento Agos per l acquisto di un auto.. essendo già cliente con agos che pago regolarmente già da 7 mesi una tv..vorrei provare di nuovo lunedì con un altra finanziaria chiedendo la liberatoria ad Agos posso farlo ??

    Rispondi
    • Antonio buongiorno,
      personalmente le consiglio di no. Se si rivolgesse a una nuova finanziaria che accede alle banche dati (SIC) come Crif, la nuova domanda verrebbe automaticamente respinta. I rifiuti rimangono attivi in banca dati per 90 giorni.

      Se vuole possiamo valutare la sua posizione, senza logicamente interpellare i sistemi creditizi.

      Rispondi
Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp