Finanziamento Agos Rifiutato? Come Ottenere un Prestito!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

Finanziamento Agos Rifiutato? Scopri come ottenere nuova liquidità!

Finanziamento Agos rifiutato: come mai?
Agos Ducato è una società finanziaria specializzata nell’erogazione di prestiti personali alle famiglie. Come tutti gli istituti di credito, anche Agos Ducato analizza ogni singolo cliente sulla base della sua storicità, in particolar modo su ciò che risulta dalle banche dati creditizie (Crif, Exeperian, CTC). Sulle base di tali informazioni, Agos Ducato stabilirà se approvare o meno una richiesta di finanziamento.
Bisogna precisare che non sempre una richiesta di finanziamento viene respinta per irregolarità segnalate dalle banche dati. Ad esempio una richiesta di finanziamento può essere respinta per eccessivo indebitamento del cliente, recenti richieste negate da altri istituti, recente indebitamento ed altro ancora.

Finanziamento Agos rifiutato: come ottenere un nuovo finanziamento?
Nel caso di un recente rifiuto da parte di una società finanziaria, la soluzione realmente attuabile è procedere con un finanziamento tramite cessione del quinto e/o delega di pagamento. Entrambi i finanziamenti sono dedicati ai lavoratori dipendenti assunti a tempo indeterminato. Viene fatta eccezione per la categoria pensionati per i quali sarà possibile richiedere esclusivamente la cessione del quinto.
Sia cessione del quinto che la delega di pagamento non tengono conto del recente rifiuto di un altra finanziaria, come non considerano eventuali segnalazioni negative in banca dati.
Se interessato ad un preventivo gratuito, contattaci ora! 

Finanziamento Agos rifiutato: quanto posso ottenere?
Riferendoci alla cessione del quinto, con questo finanziamento sarà possibile calcolare un preventivo sulla base del quinto massimo cedibile. Per quinto massimo si intende il 20% del reddito netto (stipendio o pensione) percepito dal cliente. Il quinto sarà pertanto l’importo massimo della rata rimborsabile mensilmente dal cliente; determinato questo importo, sarà possibile elaborare un preventivo di finanziamento.

PrestitoA.it

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+
Finanziamento Agos Rifiutato? Come Ottenere un Prestito! ultima modifica: 2013-10-28T16:39:02+00:00 da prestitoa