Finanziamento Fiat 500: Come Ottenerlo?

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

Finanziamento Fiat 500, come ottenerlo?
Se stai cercando il finanziamento giusto per acquistare la tua Fiat 500, PrestitoA.it può aiutarti! In caso di approvazione del finanziamento, sarai libero di decidere dove acquistare la tua Fiat 500. Infatti l’importo richiesto ti sarà erogato direttamente sul tuo conto corrente e con la nuova liquidità potrai valutare la concessionaria Fiat che preferisci o comunque sarai libero di acquistare la 500 anche da un privato.

Finanziamento Fiat 500: cosa fare per richiederlo?
Se intendi richiedere un finanziamento tramite il nostro sito basta compilare il modulo di richiesta online accessibile anche cliccando qui. Si aprirà una nuova pagina nella quale dovrai inserire pochi dati e, inoltrata la richiesta, entro le successive 24 ore sarai contattato da un nostro esperto che ti guiderà dall’istruttoria della pratica fino all’erogazione del finanziamento.

Finanziamento Fiat 500: esiste una soluzione per chi è cattivo pagatore o protestato?
Si, ma il richiedente deve essere o dipendente, assunto a tempo indeterminato, o pensionato. In questi casi è possibile ottenere un finanziamento grazie alla cessione del quinto. Questo finanziamento consente infatti a chi è segnalato nelle banche dati Crif, Experian o CTC o per chi è protestato o pignorato, di ottenere nuova liquidità e con questa, per chi lo desidera, realizzare l’acquisto della propria Fiat 500.

Finanziamento Fiat 500: posso richiederlo se acquisto da privato?
Certo, in caso di approvazione della richiesta di finanziamento, la somma concessa sarà erogata direttamente sul tuo conto corrente. Ciò comporta che sarai libero di investire il tuo denaro come meglio credi.

Vuoi valutare anche un preventivo di assicurazione RCA? Scopri la convenienza ed il risparmio tramite la convenzione AssicurazioneA.it e Genialloyd Spa, società del Gruppo Allianz.

PrestitoA.it

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+
Finanziamento Fiat 500: Come Ottenerlo? ultima modifica: 2013-06-11T11:15:25+00:00 da prestitoa