Finanziamento Fiat Punto: Preventivo Online!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

Finanziamento Fiat Punto, richiedici un preventivo online!
Vuoi comprare una Fiat Punto e hai bisogno di un finanziamento? PrestitoA.it può aiutarti, compila il modulo di richiesta finanziamento online accessibile anche cliccando qui. Si aprirà una nuova pagina nella quale dovrai inserire alcuni dati e poi inviare la richiesta. Entro le successive 24 ore ti contatterà un nostro consulente e con lui troverai la miglior soluzione di finanziamento Fiat Punto.

Finanziamento Fiat Punto: la concessionaria mi ha rifiutato il prestito anche se buon pagatore. Come mai?
Anche se buon pagatore può verificarsi il caso in cui ad un buon pagatore venga rifiutato una richiesta di finanziamento. Questo perché in quel momento alla società finanziaria i requisiti del cliente non sono sufficienti. Fra i vari motivi che determinano il rifiuto di un finanziamento ad un buon pagatore possiamo elencare:
– il richiedente del finanziamento ha fatto in contemporanea varie richieste di prestito
– il richiedente ha troppi prestiti in corso
– il richiedente è garante di un prestito pagato male
– il richiedente ha acceso di recente un altro finanziamento.
In questi casi la cessione del quinto è la soluzione, finanziamento dedicato a dipendenti assunti a tempo indeterminato e pensionati.

Finanziamento Fiat Punto: come posso ottenerlo se cattivo pagatore?
Per chi è segnalato in banca dati come cattivo pagatore per ritardi di pagamento di altri prestiti, se dipendente o pensionato la soluzione si chiama cessione del quinto. Questo particolare finanziamento consente di ottenere nuova liquidità anche a chi è protestato o pignorato. Pertanto i dipendenti e pensionati segnalati come cattivi pagatori potranno acquistare la loro Fiat Punto tramite la cessione del quinto. In questo caso l’erogazione del finanziamento avverrà direttamente a favore del cliente e non della concessionaria auto; ottenuto l’accredito sul conto corrente il cliente sarà libero di acquistare la sua Fiat Punto nella concessionaria che preferisce. Per chi ha già la cessione del quinto in corso si potrà valutare o il rinnovo di questo finanziamento o se dipendente un preventivo di delega di pagamento.

Valuta anche un preventivo di assicurazione tramite AssicurazioneA.it, in convenzione con Genialloyd Spa. Risparmia sul premio della tua polizza.

PrestitoA.it

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+
Finanziamento Fiat Punto: Preventivo Online! ultima modifica: 2013-06-12T11:39:01+00:00 da prestitoa