Finanziamento Fiat Sava Respinto? Come Ottenere nuova Liquidità?

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

Finanziamento Fiat Sava respinto? Come ottenere nuova liquidità?
Scopri come ottenere nuova liquidità anche se il tuo finanziamento Fiat Sava è stato appena respinto! Grazie a PrestitoA.it, se dipendente assunto con contratto a tempo indeterminato o pensionato, ottenere un nuovo finanziamento è semplice. Richiedici una consulenza gratuita ed affidati alla nostra esperienza. In modo pratico e semplice ti forniremo tutte le indicazioni necessarie ed un preventivo dettagliato. Clicca qui e scopri i nostri vantaggi.

Finanziamento Fiat Sava respinto? Come mai?
Fiat Sava è una società finanziaria del gruppo Fiat, specializzata nell’erogazione dei prestiti finalizzati all’acquisto delle autovetture del gruppo. I motivi che possono determinare il rifiuto di un finanziamento Fiat Sava sono generalmente correlati al merito creditizio del richiedente, quindi o perché troppo indebitato o per il tipo di occupazione (es. lavoratore a tempo determinato) o per l’età anagrafica (molto giovane o molto anziano) o perché mai censito o per precedenti richieste di prestito non andate a buon fine. In aggiunta a tutte queste condizioni dobbiamo ricordare il caso in cui il cliente è segnalato in banca dati come cattivo pagatore. In questi casi anche Fiat Sava respinge una richiesta di finanziamento anche se affiancata dalla firma di un garante.

Finanziamento Fiat Sava respinto? Come ottenere nuova liquidità?
Come detto prima, solo se dipendenti assunti a tempo indeterminato o pensionati, sarà possibile ottenere nuova liquidità, quindi un nuovo finanziamento, tramite la cessione del quinto. Questo prestito non tiene conto del recente rifiuto di Fiat Sava e pertanto il cliente potrà ottenere la liquidità di cui ha bisogno.

Finanziamento Fiat Sava respinto? Cosa fare per chi ha già la cessione del quinto in corso?
In questi casi, solo per i lavoratori dipendenti, sarà possibile richiedere un secondo prestito in busta paga tramite la delegazione di pagamento.

Finanziamento Fiat Sava respinto? Per richiedere la cessione del quinto vi occorre la liberatoria?
No, non è necessario.

Affidati ai nostri consulenti, ottieni la liquidità che ti occorre!

PrestitoA.it

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+
Finanziamento Fiat Sava Respinto? Come Ottenere nuova Liquidità? ultima modifica: 2013-06-26T16:09:59+00:00 da prestitoa