Finanziamento Findomestic Respinto: Come avere un altro Prestito?

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

Finanziamento Findomestic Respinto? Come avere un altro Prestito?

Finanziamento Findomestic Respinto: posso ottenere un nuovo prestito per liquidità?
Nel caso di recenti rifiuti, indipendentemente dalle motivazioni che hanno portato la società finanziaria o la banca a negare il finanziamento, la soluzione per ottenere nuova liquidità può essere la cessione del quinto e/o la delega di pagamento. Questi finanziamenti non tengono conto di recenti richieste anche se negative. Il finanziamento tramite cessione del quinto e/o delega di pagamento può essere richiesto da lavoratori dipendenti assunti a tempo indeterminato. Potranno richiedere solo la cessione del quinto anche i pensionati.

Finanziamento Findomestic Respinto: con la cessione del quinto e la delega di pagamento, quanto posso ottenere?
Rispondere a questa domanda non è facile in quanto ogni pratica è una storia a se. La base per il calcolo di un preventivo di cessione del quinto è determinare la somma massima rimborsabile mensilmente, quindi la rata massima che il cliente potrà sostenere. La determinazione di tale importo si basa sul calcolo del quinto del reddito netto (sia pensione sia stipendio), ovvero il 20%. Determinato questo importo si potrà sviluppare un preventivo dettagliato, usufruendo di un piano di ammortamento estendibile fino a 120 mesi.

Finanziamento Findomestic Respinto: tutti i dipendenti possono ottenere la cessione del quinto?
La cessione del quinto è un finanziamento nato in origine per favorire i lavoratori dipendenti statali e pubblici. Negli ultimi anni questo finanziamento è stato normato anche per le altre categorie di lavoratori dipendenti nonché i pensionati. In merito ai lavoratori dipendenti, requisito che accomuna tutti i potenziali richiedenti, è l’assunzione a tempo indeterminato. Detto questo possiamo distinguere due macro categorie, da una parte i dipendenti statali, pubblici o ministeriali, dall’altra i lavoratori di aziende private (SpA, Srl, Sas, Snc, Cooperative, Ditte individuali). Spesso incontrano difficoltà i lavoratori dipendenti di aziende private anche se assunti a tempo indeterminato da parecchi anni. Questo perché l’assicurazione che deve garantire questo finanziamento trova spesso difficoltà ad assicurare dipendenti di aziende molto piccole, in particolar modo dipendenti di società di persone (Sas, Snc, Ditte individuali) o società di capitali (SpA, Srl) con meno di 16 dipendenti.

Se siete interessati ad una consulenza gratuita, compilate il nostro modulo. Vi contatteremo entro le successive 24 ore.

PrestitoA.it

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+
Finanziamento Findomestic Respinto: Come avere un altro Prestito? ultima modifica: 2013-10-29T12:09:10+00:00 da prestitoa