Finanziamento On line: Preventivo Gratuito!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

Finanziamento On line? Richiedici un preventivo gratuito.
Se stai cercando un finanziamento on line, grazie a PrestitoA.it potrai ottenere ciò che stai cercando in modo facile e veloce. Puoi richiedere un preventivo per il tuo finanziamento on line comodamente da casa in modo gratuito e senza impegno. Compilando il modulo di richiesta, entro le successive 24 ore, riceverai un contatto da parte di un consulente. Insieme valuterete la soluzione migliore alle tue esigenze. Compila il modulo ora!

Finanziamento On line: cosa valutare?
Richiedere un finanziamento on line è semplice; navigando in internet si possono trovare diverse opportunità più o meno vantaggiose. Di certo il primo aspetto da prendere in considerazione è la convenienza, quindi le condizioni applicate. Il tasso TAN non è sempre sinonimo di convenienza/risparmio, in quanto oltre a questo fattore incidono anche i costi di istruttoria, spese di assicurazione, altro. La somma di tutti i costi si concretizza nel TAEG, indice che vi aiuterà a capire l’effettiva convenienza di un finanziamento on line rispetto un altro. Spesso le persone confrontano un finanziamento rispetto un altro moltiplicando le rispettive rate per la durata del finanziamento. Il risultato minore si pensa sia il finanziamento più conveniente. Non è sempre così; infatti è sufficiente che un finanziamento comprenda anche una copertura assicurativa per ribaltare questo risultato. E’ logico che un finanziamento comprensivo di una polizza assicurativa possa avere un risultato maggiore una volta moltiplicata rata per durata rispetto un altro finanziamento sprovvisto di garanzie assicurative, ma proprio la mancanza di queste garanzie rende il finanziamento più conveniente?

Il valore nella consulenza risiede proprio in questo. Affidarsi a professionisti del settore consente di valutare con attenzione e chiarezza la soluzione migliore alle proprie esigenze. Bisogna inoltre tenere in considerazione che alcune società finanziarie o broker consentono ai potenziali clienti di richiedere un finanziamento on line con contestuale segnalazione nelle banche dati. Esistono pertanto due possibilità, la prima (quella utilizzata da PrestitoA.it) con la quale il cliente inoltra una richiesta di contatto senza segnalazione in banca dati, la seconda invece corrisponde ad una vera e propria richiesta di finanziamento e pertanto segnalata in banca dati.
La segnalazione in banca dati non comporta alcun handicap se la richiesta di finanziamento on line va a buon fine. Nel caso in cui l’istituto a cui vi siete rivolti respinge tale richiesta, ottenere un altro finanziamento on line sarà più difficile proprio a causa della recente segnalazione in banca dati di un altro finanziamento non andato a buon fine. Per maggiori approfondimenti su come ottenere un nuovo finanziamento on line clicca qui e continua a leggere.

PrestitoA.it

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+
Finanziamento On line: Preventivo Gratuito! ultima modifica: 2013-11-12T10:17:22+00:00 da prestitoa