Findomestic pratica Respinta: Cosa Fare?

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

Findomestic pratica respinta: cosa fare? Se hai richiesto un prestito personale o una cessione del quinto a Findomestic e la pratica è stata respinta, prova a valutare un preventivo con PrestitoA.it. Cliccando qui si aprirà una nuova pagina grazie alla quale, inserite poche informazioni, potrai entrare in contatto con i nostri consulenti. Entro le successive 24 ore sarai contattato per valutare la fattibilità della tua richiesta.

Findomestic pratica respinta, perché?
Le motivazioni che possono determinare il rifiuto di una pratica di prestito personale possono essere diverse. Per Findomestic la pratica può essere respinta perché:
– troppo indebitato
– altre richieste di prestito fatte ad altri istituti
– ritardi di pagamento di altri finanziamenti
– garante di un prestito personale mal pagato

Findomestic pratica respinta, cosa fare?
Nel caso in cui sussistano i requisiti per richiedere un nuovo prestito personale occorre, per prima cosa, farsi rilasciare una lettera liberatoria dopodiché, trascorsi i termini previsti per la cancellazione dati nelle banche dati creditizie, rivolgersi ad un altro istituto di credito.
Se invece i motivi del rifiuto sono correlati ad eccessivo indebitamento o se segnalati in Crif Experian come cattivi pagatori, si potrà richiedere la cessione del quinto (questo prestito personale è rivolto a dipendenti a tempo indeterminato o pensionati). 

Contattaci ora, richiedici una consulenza gratuita.
PrestitoA.it 

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+
Findomestic pratica Respinta: Cosa Fare? ultima modifica: 2013-04-24T14:40:46+00:00 da prestitoa