Ho un Mutuo in Corso Posso Chiedere la Cessione del Quinto?

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

Ho un mutuo in corso posso chiedere la cessione del quinto?  E’ possibile avere la cessione del quinto anche avendo un mutuo in corso, dato che sono due tipologie di prestito differenti e che seguono delle linee diverse. Chiedi al nostro consulente un preventivo gratuito.

Il mutuo viene concesso dopo un approfondita analisi della situazione reddituale della famiglia dei richiedenti, infatti si studiano i redditi, il calcolo della rata reddito, che non deve superare il 30%; la banca dati del dei clienti, CRIF, EURISC, Centrale Rischi viene valutato se hanno dei prestiti in corso e se li hanno pagati regolarmente,  ed infine analizzano il valore dell’ immobile da acquistare. Il mutuo in corso quindi non sarà un impedimento perchè analizza parti differenti dl cliente

Contattaci! Nonostante il muto in corso potremo liquidarti una cessione del quinto.

La cessione del quinto viene concessa in base alle seguenti valutazioni: solidità dell’azienda presso il quale lavora il dipendente, anzianità lavorativa, TFR accantonato (solo per dipendenti di aziende private), rata pari ad un quinto. La banca che emetterà la cessione del quinto non terrà in considerazione il mutuo in corso del cliente .

Per chiedere una cessione del quinto è sufficiente presentare i propri  redditi mentre per il mutuo si devono fornire molti documenti personali e dell’ immobile.

Prestito A

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+
Ho un Mutuo in Corso Posso Chiedere la Cessione del Quinto? ultima modifica: 2013-03-27T20:04:50+00:00 da prestitoa