Insoluti con Findomestic? Come Ottenere un Prestito?

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

Insoluti con Findomestic? Come ottenere un nuovo prestito?
Con PrestitoA.it puoi valutare una nuova richiesta di prestito anche in presenza di insoluti delle rate di un prestito con Findomestic. Anzi, indipendentemente dalla finanziaria che ha segnalato gli insoluti delle rate del prestito, con noi potrai valutare un preventivo di un nuovo finanziamento. Anche se risultano segnalati in banca dati insoluti di un prestito Agos Ducato, Unicredit, Neos, Prestitempo, Compass, Fiditalia o di qualsiasi altri finanziaria, possiamo aiutarti. Clicca qui e richiedici un preventivo.

Insoluti Findomestic: chi può richiedere un nuovo prestito?
Gli insoluti di un prestito personale sono segnalati nelle varie banche dati creditizie e pertanto il cliente mal pagatore sarà classificato come cattivo pagatore. In questi casi un nuovo prestito sarà concesso solo se dipendente assunto a tempo indeterminato o pensionato attraverso la cessione del quinto. Questo prestito consente di superare le segnalazioni negative in Crif, Experian o CTC collegate agli insoluti dei prestiti in corso.

Insoluti Findomestic: se non posso fare la cessione del quinto, è sufficiente un garante?
No, in presenza di segnalazioni negative per insoluti di pagamento, anche la firma di un garante non è sufficiente per ottenere un nuovo prestito. L’unica soluzione è la cessione del quinto.

Insoluti Findomestic: ho già la cessione del quinto in corso, come posso ottenere nuova liquidità?
Si può valutare il rinnovo di questo prestito, se decorsi i termini previsti. Se questa operazione non fosse possibile, solo se dipendente, si può valutare un preventivo di delegazione di pagamento.

Insoluti Findomestic? Richiedici un preventivo!

PrestitoA.it

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+
Insoluti con Findomestic? Come Ottenere un Prestito? ultima modifica: 2013-05-22T17:26:54+00:00 da prestitoa