Matrimonio alle porte ma Pochi Liquidi: Richiedi un Prestito Online!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

Prestito A vuole esserti vicino anche nei momenti importanti della tua vita! Stai pianificando il matrimonio, ma le spese da affrontare ti spaventano? Hai pochi liquidi? Non rimandare un evento così importante, richiedici subito un preventivo gratuito di prestito online dedicato a cerimonie e matrimoni.

Il prestito online cerimonie e matrimonio è il finanziamento studiato ad hoc per questo tipo di esigenze. Potrai richiedere i liquidi che ti occorrono e rimborsarli mensilmente con un piano di ammortamento estendibile fino a 120 mesi. In questo modo riuscirai a mantenere basso l’importo della tua nuova rata. Sei pertanto vicino a realizzare il tuo matrimonio! Affidati ai nostri consulenti e comodamente dalla poltrona di casa potrai ottenere il tuo prestito online. Con un semplice click, compilati i campi dedicati alla richiesta di preventivo gratuito, ci inoltrerai la tua richiesta di finanziamento. Ti contatteremo per fornirti le condizioni a te dedicate.

Con noi potrai valutare il tuo finanziamento anche se protestato o pignorato, purché dipendente assunto a tempo indeterminato o pensionato. Questa possibilità, tramite cessione del quinto e delega di pagamento, ti è concessa anche se segnalato in banca dati (Crif, Experian, CTC) come cattivo pagatore. Pertanto anche se segnalato per ritardi di pagamento di altri finanziamenti in corso, con Prestito A potrai ottenere il tuo prestito online per il tuo matrimonio.

Richiedici subito un preventivo gratuito!

PrestitoA.it

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+
Matrimonio alle porte ma Pochi Liquidi: Richiedi un Prestito Online! ultima modifica: 2012-09-12T10:40:17+00:00 da prestitoa