Nuovo Prestito con Rate mal Pagate. Come Fare?

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

Come ottenere un nuovo prestito se ho delle rate mal pagate? Affidati a PrestitoA.it, i nostri consulenti sono a tua completa disposizione. Compila il modulo di richiesta online è gratis e senza impegno. Un nostro consulente ti contatterà entro le prossime 24 ore.

Nel caso di rate mal pagate, quindi nel caso in cui siano presenti segnalazioni di ritardi di pagamento segnalati in Crif o Experian, è possibile ottenere un nuovo prestito personale. Questa soluzione è rivolta a dipendenti assunti con contratto a tempo indeterminato o pensionati e corrisponde alla cessione del quinto. Solo i dipendenti potranno richiedere la delega di pagamento (prestito simile alla cessione del quinto).

Ottenere pertanto un nuovo prestito se cattivi pagatori è possibile. Nel caso di erogazione del finanziamento il cliente potrà decidere di estinguere tutti o parte degli impegni in corso o semplicemente regolarizzare le rate mal pagate. Il nostro consiglio è di accedere al credito con razionalità.

La cessione del quinto è pertanto la soluzione flessibile che consente di ottenere un nuovo prestito anche se segnalati nella lista dei cattivi pagatori. La valutazione della pratica, non tenendo conto della storicità della banca dati, si basa sul tipo di azienda in cui il dipendente è assunto, dal reddito percepito, dall’anzianità di servizio. Per un pensionato invece ottenere un nuovo prestito è generalmente più semplice; bisogna considerare inoltre che per quest’ultima categoria, il prestito tramite cessione del quinto della pensione può essere esteso fino al compimento dell’85° anno d’età. Ad esempio un pensionato può richiedere un nuovo prestito personale tramite cessione del quinto della pensione anche all’età di 75 anni e restituire le rate fino ad una durata di 120 mesi. Un ammortamento così agevole determina una rata più bassa ed agevole.

PrestitoA.it

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+
Nuovo Prestito con Rate mal Pagate. Come Fare? ultima modifica: 2013-03-20T20:26:32+00:00 da prestitoa