Prestito a Basso Tasso: Confronta la Convenienza!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+
Prestito a Basso Tasso

Prestito a Basso Tasso

Prestito a Basso Tasso: Confronta la Convenienza! Se stai cercando un prestito a basso tasso clicca qui e richiedici un preventivo online! Un nostro consulente sarà a tua completa disposizione per confrontare la convenienza della nostra offerta. Richiedere un preventivo è gratuito e senza impegno.

Prestito a basso tasso: cosa devo verificare? 
Ogni prestito personale, cessione del quinto, delega di pagamento si struttura con una rata, una durata, un netto erogato. Al prestito personale vengono applicati degli interessi che corrispondono al guadagno dell’istituto di credito che concederà il finanziamento, oltre a dei costi accessori quali spese di istruttoria o polizze assicurative. Possiamo richiamare, come dati indicativi presenti nel contratto, il TAN, il TAEG o ISC e il TEG. Questi dati  esprimono il costo del finanziamento ovvero grazie a questi sarà possibile determinare se un prestito è a basso tasso oppure no.
Per semplicità consigliamo di verificare, in caso di confronto con un altro istituto, rata, durata e netto erogato. A parità di rata e durata, il prestito a basso tasso corrisponderà a quello che garantirà il netto erogato maggiore.

Prestito a basso tasso: quale scegliere?
Sono diverse le soluzioni di prestito e spesso fra queste viene proposta la cessione del quinto di stipendio o pensione e la delega di pagamento. Per molti questi prodotti sono scartati a priori perché etichettati come prestiti non a basso tasso, ma in realtà non è così. La cessione del quinto è un prestito a basso tasso (lo stesso vale per la delega di pagamento) che fra i vari vantaggi, consente di rimborsare serenamente la rata tramite addebito diretto sul reddito mensile percepito. Questo eviterà eventuali segnalazioni di ritardo in banca dati.
Noi consigliamo di verificare, fra le varie offerte, anche un preventivo di cessione del quinto o delega di pagamento.
NB: va considerato che la rata di entrambi i finanziamenti (cessione del quinto e delega di pagamento) comprende il pagamento di due polizze accessorie al prestito, la polizza rischio vita e rischio impiego.

Prestito a basso tasso: come richiederlo?
Semplice, per richiedere un preventivo di prestito a basso tasso e sufficiente compilare il modulo di richiesta accessibile cliccando qui. Inserite le poche informazioni richieste, entro le successive 24 ore sarai ricontattato da un nostro incaricato.

PrestitoA.it

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+
Prestito a Basso Tasso: Confronta la Convenienza! ultima modifica: 2013-04-29T19:42:24+00:00 da prestitoa