Prestito a Cattivo Pagatore Findomestic: Si può Fare? Scopri Come!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+
Prestito a Cattivo Pagatore Findomestic

Prestito a Cattivo Pagatore Findomestic

Prestito a cattivo pagatore Findomestic? Scopri come ottenere nuova liquidità! Findomestic ti ha segnalato come cattivo pagatore? Prestito A può aiutarti, purché dipendente a tempo indeterminato o pensionato. Grazie a noi puoi richiederci un preventivo gratuito per il tuo prestito a cattivo pagatore.

Il prestito a cattivo pagatore consente di ottenere nuovo credito anche se Findomestic ti ha inserito nella black list delle banche dati creditizie, Crif, Experian o CTC. Cosa vuol dire black list? Ogni prestito personale o mutuo o finanziamento è registrato in una o più banche dati creditizie le quali hanno il compito di monitorare la regolarità nei pagamenti di ogni individuo. Nel caso di mancati o tardivi pagamenti, la finanziaria o banca segnalerà la cosa alla banca dati e di conseguenza il cattivo pagatore (anche Findomestic) sarà segnalato in questa black list.
Grazie a PrestitoA.it potrai ottenere nuova liquidità, fino ad un massimo di 
euro 50000. Come detto prima questa possibilità è dedicata a lavoratori dipendenti assunti a tempo indeterminato o pensionati. L’importo massimo erogato dipendente in primo luogo dal tuo reddito netto in quanto la rata di questo finanziamento non potrà essere superiore al 20% dello stesso.

Come posso richiedere un prestito se cattivo pagatore Findomestic?
Cliccando qui si aprirà una nuova pagina nella quale dovrai compilare alcuni campi; successivamente all’invio della tua richiesta un nostro consulente ti contatterà per definire i dettagli della tua richiesta. Valutata la fattibilità della stessa, si procederà con l’istruttoria della nuova pratica di prestito. Questo prestito consente un piano di rientro mensile “comodo” in quanto si potrà dilazionare il rimborso fino a 120 mesi garantendoti un importo della rata del prestito bassa.

Posso consolidare tutte le rate in corso anche se cattivo pagatore Findomestic?
Sempre a condizioni di essere dipendente a tempo indeterminato o pensionato, con la cessione del quinto e/o la delega di pagamento, potrai ottenere nuova liquidità e con questa potrai consolidare tutti o parte dei finanziamenti in corso. Potrai ridurre i tuoi impegni mensili fino ad un 40%.

Findomestic ti ha segnalato come cattivo pagatore? Ecco cosa fare, richiedi subito un preventivo gratuito e verifica le opportunità del prestito a cattivi pagatori.

PrestitoA.it

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+
Prestito a Cattivo Pagatore Findomestic: Si può Fare? Scopri Come! ultima modifica: 2012-10-19T09:00:10+00:00 da prestitoa