Prestito a Pignorati: Richiedi subito un Preventivo!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

Prestito a pignorati, richiedi online un preventivo! Grazie a PrestitoA.it, ottenere un prestito se pignorati è possibile a condizione che il richiedente sia un dipendente, assunto a tempo indeterminato, o un pensionato. Solo per queste due categorie sarà possibile ottenere il prestito a pignorati. Richiedi ora un preventivo gratuito.

Prestito a pignorati: cos’è?
Nel caso di un pignoramento in corso, con PrestitoA.it sarà possibile ottenere un prestito tramite cessione del quinto e, solo per i dipendenti, delega di pagamento. Il prestito a pignorati corrisponde pertanto ad un finanziamento rimborsato mensilmente con addebito delle rate direttamente sul reddito mensile percepito.

Prestito a pignorati: come richiederlo?
E’ sufficiente compilare il modulo di richiesta preventivo ed entro 24 ore un nostro consulente si metterà in contatto diretto con te. Insieme verificherete la fattibilità della richiesta.

Prestito a pignorati: quanto posso ottenere?
L’importo erogato è calcolato in base al quinto cedibile, ovvero all’importo massimo della rata sostenibile dal cliente. In entrambi i casi, quindi sia che il cliente sia un dipendente o un pensionato, il calcolo del quinto cedibile avviene moltiplicando il reddito netto mensile per 20%. Determinata la rata massima si potrà determinare l’importo massimo concedibile.

PrestitoA.it

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+
Prestito a Pignorati: Richiedi subito un Preventivo! ultima modifica: 2012-09-19T16:02:36+00:00 da prestitoa