Prestito Findomestic Rifiutato? Ecco cosa Fare!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

Prestito Findomestic rifiutato, cosa fare? PrestitoA.it ha la Soluzione! Se dipendente, assunto a tempo indeterminato, o pensionato, possiamo aiutarti anche se il prestito Findomestic ti è stato appena rifiutato. Infatti grazie alla cessione del quinto, dipendenti e pensionati possono ottenere nuova liquidità. Compila il modulo di richiesta ed entra in contatto con i nostri consulenti. Cliccando qui si aprirà una nuova pagina nella quale dovrai inserire poche informazioni ed entro 24 ore sarai ricontattato.

Prestito Findomestic rifiutato, come mai?
Abbiamo già affrontato l’argomento correlato alle motivazioni che determinato il rifiuto di un prestito personale. Generalmente una finanziaria declina una richiesta di prestito personale perché il richiedente:
– è troppo indebitato
– è segnalato in banca dati come cattivo pagatore
– è nullo in banca dati
– è garante di un prestito personale mal pagato
– ha fatto di recente altre richieste di prestito
In questi casi le finanziarie, anche Findomestic, può decidere di rifiutare la richiesta di prestito personale. Possiamo aggiungere inoltre che ogni finanziaria può avvalersi di regole creditizie interne, ovvero decidere quali sono i parametri minimi necessari per il buon esito di una richiesta di finanziamento.

Prestito Findomestic rifiutato, cosa fare?
Nel caso di rifiuto di un prestito personale la prima cosa è capire la motivazione che ha determinato questo esito. Ostinarsi nel richiedere un finanziamento ad altri istituti non ha senso, eccetto il caso in cui un dipendente o pensionato voglia avvalersi di un prestito personale tramite cessione del quinto. In questo caso la finanziaria che valuterà la richiesta di prestito non terrà conto del recente rifiuto del prestito Findomestic. Solo per i dipendenti sarà possibile ottenere un prestito tramite delega di pagamento, ovvero una seconda cessione del quinto in busta paga.

Quindi, nel caso in cui il tuo prestito Findomestic sia stato rifiutato, se dipendente o pensionato con PrestitoA.it potrai valutare un preventivo di cessione del quinto e/o delega di pagamento (quest’ultimo prestito solo per i dipendenti).

PrestitoA.it

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+
Prestito Findomestic Rifiutato? Ecco cosa Fare! ultima modifica: 2012-10-23T09:00:45+00:00 da prestitoa