Prestito Moto: Ecco l’Offerta Migliore!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

Prestito Moto: richiedilo online, conviene!
Se stai pensando a comprare la moto e per questo ti occorre un prestito, inoltraci la tua richiesta online. Entro le successive 24 ore sarai contattato da un nostro consulente che ti seguirà per tutte le fasi di istruttoria fino all’erogazione del finanziamento. Clicca qui ed accedi alla pagina dedicata al preventivo online.

Prestito Moto: posso richiederlo se cattivo pagatore? 
Se dipendente o pensionato è possibile richiedere il prestito moto anche se cattivo pagatore; infatti grazie alla cessione del quinto si potrà ottenere nuova liquidità e di conseguenza acquistare la moto. La cessione del quinto è un prestito personale concesso ai soli lavoratori dipendenti assunti a tempo indeterminato oltre che ai pensionati. Essendo rimborsato direttamente tramite la busta paga o il cedolino pensione, la cessione del quinto consente di ottenere un nuovo prestito anche a chi risulta segnalato come cattivo pagatore in Crif.

Prestito Moto: posso richiederlo se non censito?
Oggi è difficile ottenere il primo prestito personale se non censito, ovvero se non presente nelle banche dati creditizie. Questo perché non avendo mai sostenuto altri prestiti in passato, non è possibile determinare da parte della finanziaria se il cliente è o non è un buon pagatore. Le alternative in questi casi sono procedere con la richiesta di un prestito moto con la firma di un garante o richiedere un prestito tramite cessione del quinto (finanziamento che non prevede la firma di un garante).

Prestito moto: affidati a PrestitoA.it

PrestitoA.it

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+
Prestito Moto: Ecco l’Offerta Migliore! ultima modifica: 2012-11-05T09:00:31+00:00 da prestitoa