Prestito Neos Rifiutato? Ecco Cosa Fare!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

Prestito Neos rifiutato? Hai difficoltà ad ottenere un nuovo prestito? Possiamo aiutarti. Se dipendente o pensionato abbiamo la giusta soluzione per te; infatti grazie alla cessione del quinto con PrestitoA.it potrai ottenere la liquidità di cui ha bisogno. Con un semplice click ti metterai in contatto diretto con i nostri consulenti ed insieme valuterete la soluzione migliore.

Prestito Neos rifiutato: cosa fare?
Nel caso in cui Neos ti abbia appena rifiutato la richiesta di prestito, se dipendente o pensionato, possiamo valutare la richiesta di prestito tramite cessione del quinto. Per inoltrarci la tua richiesta clicca qui; si aprirà una nuova pagina nella quale dovrai inserire pochi dati per consentirci di metterci in contatto diretto con te. La richiesta NON sarà segnalata a nessuna banca dati.

Prestito Neos rifiutato: come mai?
Spesso i motivi di rifiuto di una richiesta di prestito personale sono correlati alla storicità in banca dati di un cliente. Ad esempio se segnalato come cattivo pagatore (anche se come garante) o se eccessivamente indebitato o semplicemente perché non si sono mai fatti altri prestiti personali. Infatti, in riferimento a quest’ultimo punto, chi non ha mai fatto altri prestiti personali potrà riscontrare parecchie difficoltà nel ottenere il suo primo finanziamento in quanto, non avendo storicità, non può dimostrare di essere un buon pagatore.
Anche recenti richieste, segnalate in banca dati, possono indurre Neos, come qualsiasi altra finanziaria, a determinare il rifiuto di una richiesta di prestito personale.

Prestito Neos rifiutato: se procedo con la cessione del quinto, occorre la liberatoria?
No, in questo caso questo documento non è richiesto.

Prestito Neos rifiutato: con la cessione del quinto serve la firma di un garante?
No, per chi  intende procedere con la cessione del quinto, la firma di un garante non è richieste.

Prestito Neos rifiutato: se ho la cessione del quinto in corso cosa posso fare?
La prima cosa da valutare è il rinnovo della cessione del quinto; se questo non fosse possibile, nel caso in cui il richiedente è un lavoratore dipendente, si potrà valutare un preventivo di delega di pagamento.

Prestito Neos rifiutato? Contattaci!

PrestitoA.it

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+
Prestito Neos Rifiutato? Ecco Cosa Fare! ultima modifica: 2012-10-25T12:03:22+00:00 da prestitoa