Prestito Online anche se Segnalato! Fai la Tua Richiesta!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

Cerchi un prestito online anche se segnalato? PrestitoA è la soluzione.

Con PrestitoA, anche se segnalato, puoi ottenere un prestito online in modo semplice e veloce, clicca qui! Questa soluzione è rivolta esclusivamente a lavoratori dipendenti assunti a tempo indeterminato o pensionati e più precisamente si tratta della cessione del quinto dello stipendio o pensione. La cessione del quinto per la categoria dipendenti, può essere richiesta se assunti in una Spa, Srl, Cooperativa, con almeno 16 dipendenti o se dipendenti ministeriali, statali, pubblici.

Rientrano nei prodotti particolari, la cessione del quinto NO TFR e la cessione del quinto Small Business (per quest’ultimo prodotto clicca qui e scopri le soluzioni di 4Credit.it).

Prestito online anche se segnalato: Cessione del quinto NO TFR cos’è?
La cessione del quinto è un prestito garantito dal TFR accantonato dal dipendente. Nel caso in cui un dipendente ha prelevato quota parte del TFR o nel caso di un neo assunto, l’importo accantonato potrebbe essere insufficiente a valutare positivamente la richiesta di finanziamento. Grazie alla cessione del quinto NO TFR, anche se segnalato, sarà possibile ottenere un prestito online.

Prestito online anche se segnalato: Cessione del quinto Small Business cos’è?
La cessione del quinto small business è il prestito che valuta richieste di cessione del quinto di dipendenti assunti in piccole aziende, ovvero società con meno di 16 dipendenti. Sono valutate richieste di dipendenti di Snc, Sas, Srl, Spa con almeno 5 dipendenti assunti a tempo indeterminato. Per questo prodotto consigliamo di leggere l’articolo sopra linkato.

Ottenere prestiti online anche se segnalato in Crif, Experian o Ctc, è una possibilità dedicata ai soli dipendenti o pensionati. Se appartieni a queste categorie non solo valuteremo la tua richiesta tramite cessione del quinto (e solo se dipendente anche tramite delega di pagamento), potrai ottenere fino a 50.000 euro.

PrestitoA.it

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+
Prestito Online anche se Segnalato! Fai la Tua Richiesta! ultima modifica: 2012-09-03T10:42:04+00:00 da prestitoa