Prestito Personale Online: il Prestito Conveniente!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+
Prestito Personale Online il Prestito Conveniente!

Prestito Personale Online il Prestito Conveniente!

Prestito personale online: con noi è conveniente!
Stai cercando un prestito personale online conveniente? Clicca qui e compila il modulo di richiesta preventivo; entro le successive 24 ore sarai contattato da un nostro consulente che ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno. Il preventivo è gratuito e senza impegno, la tua richiesta non sarà segnalata in banca dati Crif o Experian.

Prestito personale online: quanto posso ottenere?
Con un prestito personale online potrai ottenere fino ad € 30000 ed in alcuni casi, abbinando cessione del quinto e delega di pagamento, questo importo può arrivare fino ad € 50000. Il prestito personale può richiedere, per importi elevati, la firma di un garante; nel caso in cui tu non sia in grado di fornire una seconda firma, potrai richiedere un prestito personale tramite la cessione del quinto. Quest’ultimo prestito personale è dedicato ai soli dipendenti assunti a tempo indeterminato o ai pensionati. I dipendenti potranno inoltre richiedere un secondo prestito personale equivalente alla cessione del quinto, la delega di pagamento.

Prestito personale online: posso richiederlo se cattivo pagatore?
Se cattivo pagatore, quindi se segnalato in banca dati per ritardi di pagamento, solo per dipendenti o pensionati sarà possibile richiedere la cessione del quinto. Questo prestito personale consentirà l’accesso al credito anche a dipendenti e pensionati protestati o pignorati.

Prestito personale online: posso richiederlo se nullo in banca dati?
Per i non censiti ottenere un prestito personale è molto difficile e spesso la seconda firma di un parante si rende essenziale. Per bypassare questa richiesta, il cliente, se dipendente o pensionato, potrà richiedere un prestito personale online tramite cessione del quinto.

Prestito personale online: posso richiederlo se in cassa integrazione?
In questi casi è possibile valutare un prestito personale tramite cessione del quinto a condizione che in busta paga non siano presenti più di 40 ore di CIG.

Affidati a PrestitoA.it, richiedi un prestito personale online.

PrestitoA.it 

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+
Prestito Personale Online: il Prestito Conveniente! ultima modifica: 2012-09-10T10:59:04+00:00 da prestitoa