Prestiti a cattivi pagatori: come ottenerli in modo semplice e rapido

I prestiti a cattivi pagatori veloci sono soluzioni di finanziamento per chi è stato segnalato al Crif dopo un ritardo nel pagamento di una o più rate di un prestito.

Sei un cattivo pagatore e hai bisogno di liquidità? Vuoi sapere come scoprire se sei stato segnalato al Crif?

Ti forniremo tutte le informazioni necessarie per scoprire chi può ottenere un prestito per cattivi pagatori e come fare per inoltrare la tua richiesta. Se hai dei dubbi, ti spiegheremo anche come scoprire se sei presente nelle banche dati creditizie (Crif, Experian, CTC) come cattivo pagatore.

I nostri consulenti sono a tua completa disposizione per un valutare la tua posizione in modo gratuito e senza impegno. Valutiamo positivamente le richieste di prestito da ogni profilo:

  • giovani
  • lavoratori dipendenti privati
  • cattivi pagatori
  • stranieri

Contattaci ora: siamo operativi in tutta Italia!

Hai una domanda? In fondo alla pagina trovi uno spazio dedicato ai commenti: ti risponderemo in men che non si dica (servizio gratuito).

Chi sono i cattivi pagatori?

Vengono definiti cattivi pagatori quei debitori che non rispettano le scadenze delle rate di:

  • prestiti
  • finanziamenti
  • mutui
  • carte di credito
  • carte revolving

Quando non si rispetta il pagamento mensile previsto da contratto, l’istituto di credito (banca o finanziaria) invia ai sistemi di informazione creditizia questa informazione, che viene registrata nel database causando una evidenza negativa.

Ciò crea un ostacolo non indifferente nel momento in cui il debitore in ritardo ha bisogno di nuova liquidità: vedendo lo status di cattivo pagatore, infatti, nessun istituto di credito sarà disponibile a concedere un nuovo prestito.

Da questo presupposto nasce l’esigenza dei prestiti per cattivi pagatori: vediamo come procedere.

Come scoprire se sei cattivo pagatore?

Per scoprire se si è registrati, in modo gratuito, è sufficiente richiedere alle stesse banche dati una visura e verificare se su questo documento sono presenti note non positive.

Tra le banche dati ricordiamo:

  • Crif
  • Experian
  • CTC

Per appurare se il proprio nominativo è presente nella lista nera dei morosi o come definito da alcuni utenti albo cattivi pagatori, il consiglio è accedere al sito della banca dati più nota (Crif) e inoltrare una richiesta tramite la sezione dedicata: visura Crif gratis.

Ricevuto riscontro dalla società, qualora incontrassi difficoltà nel leggere le informazioni contenute nel documento, contattaci. Ti forniremo il supporto necessario (servizio gratuito).

Prestiti per cattivi pagatori: cosa ti proponiamo

Quali sono e quante sono le opportunità reali per chi risulta iscritto nelle blacklist? Ecco di seguito l’elenco dei prestiti per morosi crif:

  1. cessione del quinto, finanziamento dedicato a dipendenti con contratto a tempo indeterminato e pensionati
  2. delega di pagamento, prestito accessibile solo se dipendenti pubblici, privati o statali
  3. prestito cambializzato, rivolto ai soli lavoratori di aziende private (no dipendenti pubblici e statali).

Stefano, nostro cliente di Brescia, ci aveva contattato chiedendoci “esistono prestiti a cattivi pagatori senza cessione del quinto?.

No, le 3 proposte sopra elencate sono le uniche opportunità rivolte a chi ha avuto disguidi con il pagamento di altri prestiti. Stefano ha comunque ottenuto la liquidità di cui aveva bisogno; non era riuscito, fino a quel momento, a trovare un soluzione perché assunto in una ditta di soli 7 dipendenti.

Abbiamo trovato, anche per lui, una soluzione tramite la cessione del quinto per dipendenti di piccole aziende.

Prestiti per cattivi pagatori: chi può richiederli

Chiarito che anche chi ha avuto un ritardo nei pagamenti può fare domanda per un prestito, vediamo quali sono i requisiti minimi per i prestiti a segnalati Crif:

  • età minima 18 anni – massima 85 anni (al termine del contratto)
  • essere lavoratore dipendente a tempo indeterminato da almeno 8 mesi
  • in alternativa, essere pensionato
  • percepire un reddito da un’azienda italiana

Ciò significa che sarà sufficiente portare una fonte di reddito a garanzia del finanziamento per ottenere la liquidità di cui hai bisogno.

I prestiti a cattivi pagatori con contratto a tempo indeterminato o pensione sono una realtà: scopri la migliore offerta studiata su misura per te affidandoti a PrestitoA!

Banche che aiutano cattivi pagatori

Ti stai chiedendo chi fa prestiti per cattivi pagatori? Come ottenere soldi se presente nella lista delle banche dati? Le società finanziarie o banche sono diverse e tante di queste sono in grado di offrire un finanziamento cattivi pagatori. Di seguito menzioniamo 3 istituti di credito specializzati in questa formula di credito:

Queste finanziarie, da anni, sono concentrare nel soddisfare le esigenze di credito per chi è censito come mal pagatore o per chi è protestato. In realtà la scelta è molto più ampia; potremmo, per esempio, menzionare Findomestic, Compass, Agos, Credem, Santander e tante altre ancora.

Ma fra tutte queste, quale scegliere? La risposta non è semplice, anzi. Ogni banca o finanziaria propone soluzioni interessati, ma individuare l’offerta migliore richiede preparazione e tempo.

Per questo, come vedremo adesso, ogni giorno centinaia di clienti si affidano alla nostra società. Il nostro ruolo è quello di selezionare per te la proposta migliore.

Anche se cattivo pagatore e vuoi scoprire come ottenere un esito positivo immediato, prova subito il nostro servizio.

Prestiti in 24 ore per cattivi pagatori con PrestitoA

La nostra società svolte il ruolo di mediatore del credito, pertanto ha il compito di mettere in relazione cliente e istituto erogante (banca o finanziaria). Siamo regolarmente iscritto all’Albo OAM n° iscrizione M359.

Non eroghiamo denaro e pertanto i soldi di cui hai bisogno ti saranno accreditati da una banca o finanziaria iscritta al relativo albo Banca d’Italia. Come detto poc’anzi, facciamo da tramite tra domanda (cliente) e offerta (banca). Gli obiettivi principali sono 2:

  1. individuare la miglior soluzione di mercato
  2. soddisfare le aspettative del cliente

Devo pagarvi spese o quant’altro? Non dovrai pagarci nulla, nemmeno in caso di erogazione del tuo finanziamento. Nel caso di successo della tua richiesta, sarà l’istituto di credito a riconoscerci un compenso per il servizio svolto.

La sede della società è Reggio Emilia, ma la nostra rete di collaboratori copre tutto il territorio nazionale. Vivi a Roma, Milano, Bologna, Firenze, Ancona, Napoli, Cagliari, Taranto, Verona, Torino o Lecce? Siamo operativi in tutta Italia!

Come fare per richiedere un prestito per cattivi pagatori? Per prima cosa compila il modulo di richiesta informazioni: entro pochi minuti un nostro consulente ti chiamerà (prefisso telefonico 0522) per valutare le tue esigenze e le tue possibilità.

Se la tua richiesta risulterà fattibile potrai concordare, direttamente a domicilio, un appuntamento con un nostro consulente che ti seguirà passo dopo passo fino all’erogazione del prestito.

Hai già provato con un altro istituto e non hai trovato la soluzione adatta a te? Ti hanno risposto che non ci sono possibilità per la tua richiesta? Prova il servizio di consulenza di PrestitoA: è gratis!

Compila ora la richiesta, al resto ci pensiamo noi!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

95 commenti su “Prestiti a cattivi pagatori: come ottenerli in modo semplice e rapido

  1. Buonasera, sono Ettore, avrei bisogno di un prestito di 4000€, cambializzato, per spese mediche.
    Sono un lavoratore dipendente privato.

    Rispondi
  2. Salve sono izzo antonio ho visitato il vostro sito ed erogate prestito personale se anche è stato segnalato .aspetto un vostro riscontro .grazie.

    Rispondi
    • Antonio buongiorno,
      per verificare la fattibilità della sua richiesta dovremmo metterla in contatto con un nostro consulente. Il preventivo è gratuito e senza impegno

      Rispondi
  3. Ciao sono un operaio metalmeccanico con contratto fisso dal 2010 o un pignoramento in busta più una rata di un quinto sempre in busta ora per esigenze lavorative dovrei comprare una macchina e avrei bisogno di 5000 euro per l’acquisto dell’ auto io che sono segnalato in CRIF c’è speranza di poterlo fare grazie mille attendo risposta cordiali saluti Roberto

    Rispondi
    • Roberto buongiorno,
      con un prestito tradizionale non è possibile viste le segnalazioni in banca dati. Quello che potrebbe considerare è il rinnovo del quinto o un preventivo di delega di pagamento

      Rispondi
  4. Ho letto tutto e io avrei bisogno di euro 10.000.
    Come posso avere questo finanziamento se ho già la cessione del quinto cambiali no.
    Non so come potrò averlo
    Alda

    Rispondi
  5. Sono titolare di una rendita ibail da 20 anni di 430 euri vorrei un finanziamento anche cambialuzzato dello stessi importo

    Rispondi
    • Giuseppe buongiorno,
      il reddito percepito è molto basso e in tutti i casi non prendiamo in considerazione le rendite Inail, mi spiace.

      Rispondi
      • Buon giorno grazie per la risposta siccome rischio di perdere la terza eredità ho bisogno di soldi almeno 10.000€. Ce la fate
        Euro 2000,00 pensionata con reversibilità del marito
        Mi puoi aiutare per favore almeno tu hai risposto

        Rispondi
        • Alda buongiorno,
          oltre alla cessione del quinto ci sono altri prestiti in corso? E soprattutto ci sono segnalazioni per ritardi di pagamento?

          Rispondi
          • Buona sera ho bisogno di un prestito per fare fronte a tutte le spese che ho
            Se siete privati cosa serve la cessione del quinto o essere in ritardo dei pagamenti se non fosse per la dogana non avrei mai avuto ritardi. Se pensate di prestare fatemelo sapere
            Alda

            Rispondi
    • Valentin buongiorno,
      possiamo valutare la sua richiesta; per maggiori dettagli ci contatti tramite il modulo di contatto presente sul nostro sito. La richiameremo entro pochi minuti.

      Rispondi
  6. Salve sono segnalato in Crif ho gia cessione e sono pensionato vorrei sapere se posso accedere a un prestito che non sia cessione. Grazie

    Rispondi
    • Domenico buongiorno,
      per i pensionati non ci sono soluzioni differenti alla cessione del quinto. La delega, per esempio, è un prestito dedicato solo a chi lavora come dipendente.

      Rispondi
  7. Sono un autonomo, mi chiamo Edoardo, ho bisogno di un prestito di 13000,potete aiutarmi, sono segnalato, potete farmi un prestito. Cambializzato, ho urgenza

    Rispondi
    • Edoardo buongiorno,
      attualmente valutiamo richieste solo di dipendenti e pensionati; in famiglia ci sono altri percettori di reddito?

      Rispondi
  8. Buongiorno
    Vorrei sapere se ho possibilita di avere un prestito di 4000 euro da rendere in cambiali poiche’ dono segnalata in crif.
    Ho lavoro stabile .

    Rispondi
  9. Salve, essendo un cattivo pagatore, con stipendio regolare da 39 anni, posso avere un prestito di circa 4000 euro per acquisto auto.
    Saluti Corrado

    Rispondi
    • Buongiorno Corrado, per analizzare nel dettaglio il suo caso con un nostro consulente, può compilare il nostro modulo di contatto (lo trova qui). In alternativa può chiamarci o scriverci su Whatsapp al numero 0522 1750062.

      Rispondi
    • Giovanni buongiorno,
      per valutare la sua richiesta dovremmo metterla in contatto con un nostro consulente. Per una valutazione gratuita e senza impegno le chiedo di compilare il modulo di richiesta informazioni presente sul sito.

      Rispondi
  10. Salve,premetto che ho un debito findomestic di 1700 euro, di 6 anni fa,quindi cattivo pagatore, al epoca lavoratrice precaria quindi mi ero trovata in difficoltà, ad oggi fortunatamente lavoro con contratto indeterminato dal febbraio 2019,con un netto intorno a 1400 euro mensili, 13 mensilità, vorrei un prestito tra 12 000 /14 000 euro da saldare in 5/6 anni per un auto km 0 ,ho la possibilità di accedere con la cessione del quinto ? La cooperativa ha più di 50 dipendenti. Preferirei risposta sincera senza false illusioni magari, grazie mille, cordiali saluti

    Rispondi
    • Denisa buongiorno,
      per poterle dare un primo riscontro concreto dovrebbe indicarci il numero di partita iva della sua azienda; solo in questo modo saremo in grado di verificare la fattibilità della sua richiesta.

      Rispondi
  11. Buongiorno avrei bisogno di 3000euro e urgente sono un dipendente di un azienda dal 1985 a tempo indeterminato con 15 dipendenti azienda srl

    Rispondi
    • Giovanni buongiorno,
      per valutare la sua richiesta dovrebbe mettersi in contatto con un nostro consulente; compili il modulo di richiesta informazioni ed entro pochi minuti un consulente si metterà in contatto diretto con lei.

      Rispondi
    • Luigi buongiorno,
      per verificare la fattibilità della sua richiesta avremmo bisogno di maggiori dettagli. Per un confronto con un nostro consulente è sufficiente compilare il modulo di richiesta informazioni presente sul sito ed entro pochi minuti riceverà una nostra chiamata.

      Rispondi
      • Sono assunto a tempo indeterminato in una ditta metalmeccanica come responsabile tecnico di impianti elettrici, automazioni e impianti di videosorveglianza

        Rispondi
        • Luigi buongiorno,
          possiamo valutare la sua richiesta; per maggiori dettagli, e per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno, compili il modulo di richiesta informazioni presente sul sito. Un collega la contatterà subito.

          Rispondi
  12. Salve vorrei essere contattato per una soluzione visto che risulto iscritto al crif e avrei bisogno di un prestito lavoro contratto indeterminato.grazie

    Rispondi
  13. Sono una dipendente statale a tempo indeterminato ho già Cessione e delega non rinnovabili sono protestata ho bisogno di 1000 euro per spese mediche

    Rispondi
  14. Buongiorno sono un dipendente statale , vorrei sapere avendo già una delega e una cessione del quinto, appena rinnovato se e possibile un piccolo prestito ,sono mal pagatore, grazie

    Rispondi
  15. Salve sono un dipendente privato
    Causa pandemia ho tardato delle rate e ora sono segnalato ed ho la necessità di acquistare un auto come posso fare?

    Rispondi
  16. Sono una dipendente pubblico a tempo indeterminato ho già Cessionequinto e delega non rinnovabili e altri prestiti ho bisogno di liquidità urgente 5000 in tre anni il mio problema è che non posso chiedere altro ma il mio problema non è pagare sono sposata e mio marito
    Ha una pensione

    Rispondi
  17. Salve, sono iscritto purtroppo alla lista dei cattivi avendo perso il lavoro tempo fa, ora ho un indeterminato.
    Riuscirei ad ottenere del credito per ripianare?

    Rispondi
    • Cosimo buongiorno,
      dipende, dovremmo verificare la documentazione reddituale, dopodiché saremo in grado di conferma la possibilità di procedere. Vuole parlare con un nostro consulente?

      Rispondi
  18. Salve sono Antonino sono un registrato in banca dati come cattivo pagatore sono assunto a tempo indeterminato in una ditta di 5 persone avrei bisogno di liquidità per la nascita del 4 figlio e quindi cambio casa cordiali saluti

    Rispondi
    • Antonino buongiorno,
      al momento questa soluzione non è attiva, ma speriamo di riprendere la normale operatività del prodotto già dal mese di febbraio.

      Rispondi
  19. Mi sono trovato a problemi con il mutuo per colpa della situazione creatosi per il covid… Il mio stipendio mi viene accreditato sul posta pey.. Ho possibilità ad usufruire di un prestito.. Con un vostra sottrazione rata dal mio stipendio???

    Rispondi
    • Antonio buongiorno,
      si certo, possiamo valutare la sua richiesta. Per parlare con un nostro consulente deve semplicemente compilare il modulo di richiesta informazioni presente sul nostro sito. entro pochi minuti la ricontatteremo.

      Rispondi
  20. Buongiorno, ho dei ritardi per il pagamento di prestito gia’ in corso. Come posso avere un finanziamento per poter mettere a posto questo problema?

    Rispondi
      • Faccio il cuoco con regolare busta paga e tutte le mensilita’. Ora dicembre sono in cassa integrazione poi da gennaio di nuovo lavoro normale.

        Rispondi
        • Gianpiero buongiorno,
          si potrebbe valutare un prestito tramite busta paga, ovviamente rientrato dalla casa integrazione; tenga conto che per questa soluzioni sono richiesti minimi 16 dipendenti assunti a tempo indeterminato. Viceversa dovrebbe valutare un prestito a nome di una terza persona; per esempio la coniuge o un genitore.

          Rispondi
  21. Buongiorno,
    mi chiamo Stefania, lavoro con contratto a tempo indeterminato dal 1992 ( sempre nella stessa azienda), ho il pignoramento del V dello stipendio e sono iscritta al Crif. Posso ugualmente avere un finanziamento?

    Rispondi
    • Sandica buongiorno,
      per parlare con un nostro consulente dovrebbe compilare il modulo di richiesta informazioni presente sul sito; l’ha già fatto?

      Rispondi
  22. Lavoro da novembre 2019 a tempo indeterminato sono iscritto in CRIF avrei bisogno di comperare auto per andare a lavoro ci sono possibilità di fare un operazione di credito

    Rispondi
    • Luciano buongiorno,
      si possiamo valutare la sua richiesta; per una valutazione gratuita e senza impegno compili il modulo di richiesta informazioni ed entro pochi minuti ci metteremo in contatto diretto con lei.

      Rispondi
    • Francesco buongiorno,
      capisco. In famiglia ci sono altri percettori di reddito? In alternativa, se la cessione del quinto non è ancora rinnovabile, non abbiamo una soluzione concreta da proporle.

      Rispondi
  23. Buongiorno ,dovrei acquistare un auto usata ,ho gia la cessione del quinto ,e sono segnalato come cattivo pagatore ci sono possibilità?
    Grazie

    Rispondi
    • Luigi buongiorno,
      con una segnalazione in Crif, essendo lavoratore autonomo, le possibilità si riducono notevolmente. Il garante che reddito percepisce?

      Rispondi
  24. Gentile PrestitoA ho fatto richiesta di Delega di pagamento tramite F********* ho firmato il contratto ma adesso mi dicono che siamo bloccati sull’assicurazione che sta attendendo nel dare l’ok…premetto che sono segnalata per ritardi in alcuni pagamenti ma volevo risolvere questa situazione proprio con la delega di pagamento…voi nel caso in cui F********** mi desse esito negativo, potreste fare qualcosa?
    Vi ringrazio anticipatamente
    Debora

    Rispondi
    • Debora buongiorno,
      si, possiamo valutare nel caso altre compagnie assicurative. Se vuole, visto che non ci sono vincoli di nessun tipo, comunicandoci il numero di p. iva della sua azienda, possiamo fornirle fin da subito una valutazione di fattibilità. In caso positivo saprà già come procedere o in tutti i casi potrà valutare anche un nostro preventivo e verificare la convenienza della nostra proposta.

      Rispondi
Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp