Prestito Rifiutato? Ecco cosa Fare!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

Prestito rifiutato, cosa fare? Prestito A ha la Soluzione! Ottieni un nuovo prestito!

È Semplice! Prestito A ha la soluzione! Richiedici un Preventivo Gratuito, anche se un altro finanziamento ti è stato rifiutato. Compila il modulo di richiesta qui sopra ed entro le successive 24 ore sarai contattato da un nostro consulente per definire i dettagli della tua richiesta. In modo pratico e semplice, comodamente dalla tua poltrona, potrai ottenere un nuovo prestito personale.

Sei un cattivo pagatoreSe dipendente o pensionato anche in questo caso abbiamo la Soluzione! Grazie alla cessione del quinto e/o delega di pagamento potrai ottenere fino ad € 50000 e rimborsare le tue rate fino a 120 mesi!

Per prima cosa, se una banca o un istituto di credito ha rifiutato il primo finanziamento e si intende procedere ugualmente con una nuova richiesta di prestito personale, allora dovrete attivarvi per richiederle la liberatoria. Successivamente, dovrete attivarvi per la cancellazione della richiesta/e dalla banca dati. Fino a quando sarà presente la segnalazione del recente finanziamento rifiutato, sarà difficile ottenere nuova liquidità a meno che non si proceda tramite cessione del quinto e/o delega di pagamento.

Hanno rifiutato la tua richiesta di prestito? Richiedi subito un preventivo gratuito a Prestito A!

Prestito A

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+
Prestito Rifiutato? Ecco cosa Fare! ultima modifica: 2013-01-02T17:01:52+00:00 da prestitoa