Prestito Rifiutato? Scopri come Ottenerne uno Nuovo!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

Prestito rifiutato? Scopri come ottenerne uno nuovo!
Se ti hanno appena rifiutato una richiesta di prestito personale e non sai come ottenere nuovo credito, se dipendente o pensionato, con PrestitoA.it potrai realizzare i tuoi progetti. Infatti grazie alla cessione del quinto possiamo valutare la tua richiesta di finanziamento anche se recentemente un’altra richiesta di prestito è stata rifiutata.

Prestito rifiutato: cosa fare?
Semplice, cliccando qui si aprirà una pagina dedicata alle richieste di prestito online di PrestitoA.it. Inseriti i pochi dati richiesti consentirai ad un nostro consulente di mettersi in contatto diretto con te ed insieme definirete la fattibilità della nuova richiesta ed un eventuale preventivo.

Prestito rifiutato: chi può richiederne uno nuovo?
Per superare l’evidenza negativa del recente rifiuto, se dipendenti o pensionati sarà possibile richiedere fin da subito un nuovo prestito personale.

Prestito rifiutato: come mai?
Generalmente i motivi del rifiuto di un prestito personale sono riconducibili alle evidenze negative presenti in banca dati Crif o Experian, Queste banche dati infatti indicano la regolarità o meno nel pagamento delle rate dei prestiti in corso. Nel caso di ritardi o mancato pagamento delle rate, le informazioni segnaleranno il cliente nella lista dei così detti cattivi pagatori.
Un altro motivo che può determinare il rifiuto di una richiesta di prestito personale può essere il fatto di essere non censiti.

Prestito rifiutato: come è possibile visto che sono un buon pagatore?
Anche se buon pagatore una richiesta di prestito può essere rifiutata. Ad esempio se il richiedente è troppo indebitato o se ha acceso di recente un altro prestito o se ha firmato da garante per un prestito mal pagato. Oltre a questo possono giocare a sfavore del richiedente di un prestito anche le diverse richieste presentate nello stesso periodo. Se ci si rivolge contemporaneamente a più istituto di credito, le richieste segnalate in banca dati possono determinare il rifiuto del prestito anche se buon pagatore.

PrestitoA.it

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+
Prestito Rifiutato? Scopri come Ottenerne uno Nuovo! ultima modifica: 2012-11-27T11:31:09+00:00 da prestitoa