','

' ); ?>

Santander Prestito non Pagato Cosa Fare? Come Avere un Finanziamento

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on whatsapp
Whatsapp
Share on facebook
Facebook
Share on pinterest
Pinterest
Share on linkedin
Linkedin

Santander prestito non pagato, cosa fare? Cosa succede nel caso di ritardi di pagamento di una rata di un finanziamento o una carta di credito accesa con Santander Consumer Bank?

Cerchiamo di capire quali sono le conseguenze in caso di ritardo o mancato pagamento, quando attivarsi e soprattutto come poter agire per richiedere un nuovo finanziamento. Per qualsiasi informazione siamo a tua completa disposizione. Se hai bisogno di liquidità e gradisci un nostro preventivo gratuito e senza impegno, contattaci adesso compilando il modulo di contatto. Entro pochi minuti ti chiameremo per una prima consulenza (prefisso telefonico 0522).

Se invece hai una domanda, scrivi ora un commento; ti risponderemo subito (servizio gratuito).

Vediamo ora tutto ciò che devi sapere.


Finanziaria Santander: prestiti, carte revolving e conti deposito. 

Santander è una società finanziaria presente da molti anni in Italia che gode di ottima stima per le ottime recensioni e opinioni di tutti i suoi numerosi clienti. Grazie alla fitta rete di filiali presenti su tutto il territorio nazionale (es. Bologna, Catania, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Roma e Torino) è in grado di garantire un ottimo servizio clienti oltre a un ampia gamma di soluzioni.

Tra le svariate proposte commerciali, Santander Banca è leader nel mondo del credito al consumo per:

Come altri istituti finanziari, anche questa società collabora con le banche dati creditizie come per esempio Crif di Bologna. Il compito di queste ultime realtà è informare sulla regolarità nei pagamenti, sul numero di impegni finanziari in corso, sulla data di stipula contratto e sua durata e tanto altro ancora.

Vediamo adesso l’importanza assunto dal rispetto delle scadenze mensili o meglio dal puntuale pagamento di ogni singola rata.

Santander Prestito non Pagato Cosa Fare?

Abbiamo accennato poc’anzi che questo istituto è convenzionato con i sistemi creditizi pertanto è e sarà tracciata la regolarità del regolare rimborso rateale.

Quando non si paga alla scadenza (del giorno) la rata concordata da contratto, automaticamente partiranno le segnalazioni ai sistemi creditizi; se il cliente pagherà la rata entro il mese, il disguido non comporterà una segnalazione negativa come “cattivo pagatore”.

Bisogna ricordare però che il protrarsi di questa anomalia causerà un evidenza negativa sul proprio merito creditizio. Lo stesso accade quando il cliente non paga la rata (così detto cattivo pagatore). Una segnalazione di questo tipo complicherà l’accesso al credito, sarà pertanto difficile riuscire a ottenere un nuovo prestito.

In questi casi consigliamo di anticipare questa problematica; quando si ipotizza di non essere più in grado di far fronte alle rate mensili (per difficoltà finanziarie o eccessivo indebitamento) conviene prendere in esame la possibilità di rivalutare il prestito in corso con un nuovo finanziamento.

Quest’ultimo potrà servire per:

  • abbassare la rata mensile
  • consolidare altri impegni in corso in una rata unica

Santander ritardo pagamento e segnalazione Crif: come avere un altro finanziamento?

In presenza di segnalazioni in banca dati, ottenere un finanziamento non è semplice. Un nostro cliente ci ha contattato un po’ di tempo fa; ha incontrato difficoltà per l’ottenimento di nuova liquidità perché segnalato cattivo pagatore Santander.

Salve, ho una carta rateale Santander ma sono segnalato. Ho bisogno di un finanziamento auto (visto che mi è stato appena rifiutato) e sto avendo problemi perché ho queste segnalazioni.

In aggiunta per colpa di una cambiale firmata per la mia ex, credo di avere un protesto?

Esistono soluzioni Santander per protestati? Valuto sia con garante, sia cambializzato.

In questo caso abbiamo consigliato di parlare con la stessa finanziaria per capire come risolvere la questione. Purtroppo non sono stati in grado di aiutarlo per parametri interni, ma fortunatamente Salvo (il nostro cliente) ha ottenuto ciò che desiderata tramite la nostra consulenza.

Santander prestito non pagato, perché scegliere PrestitoA?

Siamo una società di mediazione del credito regolarmente iscritta all’OAM, albo mediatori e agenti con n. iscrizione M359. Il nostro compito è di trovare la soluzione fra tutte le società finanziarie e banche convenzionate.

Affidandoti a noi, godrai di una serie di accordi che nella maggior parte dei casi ti garantiranno il buon esito della richiesta.

Come funziona? Semplice, compila il modulo di contatto e entro pochi minuti riceverai una nostra telefonata (prefisso telefonico 0522). Valuterai con un collega la reale possibilità di ottenere il finanziamento e in caso positivo verrà concordato un appuntamento direttamente a casa tua.

Il consulente a te dedicato ti raggiungerà direttamente a domicilio (presenti in tutta Italia).

Devo pagare il vostro servizio e la vostra consulenza? No, non sono previste spese anticipate o pagamenti in caso di successo della tua pratica di prestito.

Approfittante ora! Affidati a PrestitoA.

Santander Contatti

Riportiamo di seguito i riferimenti di Santander Consumer Bank

  • telefono 0116318877
  • numero verde 800929929
  • link per l’area clienti
L'articolo è interessante? Condividilo!Share on whatsapp
Whatsapp
Share on facebook
Facebook
Share on pinterest
Pinterest
Share on linkedin
Linkedin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

13 commenti su “Santander Prestito non Pagato Cosa Fare? Come Avere un Finanziamento

  1. Ho cambiato Iban pur rimanendo con la stessa banca la quale mi ha assicurato che avrebbe comunicato lei il nuovo iban alla Santander dove ho un prestito ma ciò none avvenuto e sono stato contattato da una operatrice della Santander e mi chiedeva di saldare la rata non pagata tramite una carta prepagata la domanda e vero o e una truffa perché non prende i soldi dal mio nuovo conto in banca?

    Rispondi
    • Aldo buongiorno,
      se ho ben compreso, lei ha aperto un nuovo conto corrente e la banca avrebbe dovuto informare Santander della variazione. Se corretto, ha provato a chiamare la stessa finanziaria e chiedere conferma dell’avvenuta comunicazione da parte del suo istituto di credito?

      Rispondi
  2. E’possibile avere un prestito anche cambializzato..sono un professionista con rischio alto in criffe a causa di qualche sconfinamento nel fido per ritardo di pagamenti fatti dai clienti

    Rispondi
Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp