Preventivo Cessione del Quinto Pitagora: Online!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

Preventivo online cessione del quinto Pitagora!
Se sei interessato ad un preventivo online di cessione del quinto Pitagora compila la richiesta sul nostro sito. PrestitoA.it ti mette in contatto diretto con questa finanziaria offrendoti i vantaggi di tutti i loro servizi. Clicca qui e scopri la convenienza!

Preventivo online cessione del quinto Pitagora: ho la cessione del quinto, come posso ottenere nuova liquidità?
In questo caso ci sono due strade da percorrere. La prima è valutare il rinnovo della cessione del quinto in corso, quindi chiudere il prestito in essere con un nuovo finanziamento ed ottenere nuova liquidità. Se questa strada non è percorribile, se dipendente, si può valutare un preventivo di delega di pagamento.

Preventivo online cessione del quinto Pitagora: quando posso rinnovarla?
La cessione del quinto, lo stesso vale per la delega di pagamento, può essere rinnovata se trascorsi i 2/5 della durata prevista da contratto. Cosa sono i 2/5? Per 2/5 si intende il 40% della durata del prestito; ad esempio una cessione del quinto Pitagora stipulata per 120 mesi potrà essere rinnovata dopo 48 mesi, una cessione del quinto Pitagora stipulata in 72 mesi potrà essere rinnovata dopo 29 mesi.
L’unica eccezione che consente di rinnovare la cessione del quinto o la delega di pagamento prima dei 2/5 è se l’attuale contratto di cessione del quinto Pitagora (in realtà questa regola è valida per tutti i contratti di cessione del quinto, non solo per quelli Pitagora) è stato stipulato con durata 60 mesi. Per questa tipologia di contratto il rinnovo è consentito anche prima di 2/5 a condizione che il cliente stipuli un nuovo contratto con durata 120 mesi.

Preventivo online cessione del quinto Pitagora: cos’è la delega di pagamento?
La delega di pagamento è un prestito concesso ai soli lavoratori dipendenti assunti a tempo indeterminato. Questo prestito è strutturato come la cessione del quinto, quindi la sua rata mensile non potrà superare il 20% dello stipendio ed il suo piano di ammortamento non potrà superare i 120 mesi. Anche in questo caso, come per la cessione del quinto, il TFR accantonato presso l’azienda o presso il fondo sarà messo a garanzia.

PrestitoA.it

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+
Preventivo Cessione del Quinto Pitagora: Online! ultima modifica: 2013-05-18T13:38:34+00:00 da prestitoa