Rifiuto Cessione del Quinto, Ecco cosa Fare!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

Cosa posso fare se ho avuto un rifiuto per la cessione del quinto? In questa situazione è necessario valutare ogni circostanza singolarmente, clicca qui per spiegare al consulente il tuo caso. Fatti dire dalla finanziaria precedente le motivazioni del rifiuto della cessione del quinto e riportale a noi, cercheremo per te il prodotto adeguato.

Analizziamo bene le motivazioni per cui ci può essere un rifiuto per una cessione del quinto:

perchè non c’è TFR. In questo caso PrestitoA ha il prodotto NO TFR con le seguenti caratteristiche: assunzione da almeno tre mesi; assunzione a tempo indeterminato in SPA, SRL con più di 16 dipendenti, o COOP con più di 300 dipendenti, solo cittadini italiani. Clicca Qui e verifica se rientri nei parametri, e se hai avuto un rifiuto possiamo aiutarti

Hai avuto un rifiuto di una cessione del quinto perchè hai poco TFR? clicca qui.

perché l’azienda è troppo piccola. Anche in questo caso PrestitoA è fornito del prodotto SMALL BUSINESS con le seguenti caratteristiche: assunzione da almeno 6 anni con TFR accantonato € 5000,00, SAS, SNC, SRL, SPA CON ALMENO 5 DIPENDENTI. Ci riserviamo però di far valutare la pratica da un nostro consulente, Clicca Qui e avrai le risposte alle tue esigenze!

Hai avuto un rifiuto di una cessione del quinto perchè l’azienda è troppo piccola(pochi dipendenti)? clicca qui.

perchè l’ ente erogante non è fornito di tutti i prodotti. La nostra società è in continua evoluzione e ricerca continuamente nuovi prodotti sul mercato per aiutare i nostri clienti ad avere la liquidità di cui necessitano! Clicca Qui e potrai avere una consulenza gratuita con un team di professionisti.

Hai avuto un rifiuto di una cessione del quinto perchè l’ ente erogante non è fornito di tutti i prodotti? clicca qui.

Hai avuto un rifiuto di una cessione del quinto perchè l’azienda non è assumibile?

– per azienda non assumibile si intende che fatta la valutazione della società da parte della finanziaria, la stessa non soddisfa i requisiti minimi richiesti. Prova lo stesso ad inoltrarci la tua richiesta; in considerazione delle diverse convenzioni in essere, con PrestitoA.it sarà possibile soddisfare le tue esigenze.

PrestitoA

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+
Rifiuto Cessione del Quinto, Ecco cosa Fare! ultima modifica: 2013-04-15T13:49:09+00:00 da prestitoa