Rinnovo Cessione del Quinto Ge Money: Come Fare?

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+
Cessione del Quinto Ge Money

Cessione del Quinto Ge Money

Rinnovo cessione del quinto Ge Money, come fare?
Da qualche mese la società Ge Money ha deciso di non erogare più prestiti personali tramite cessione del quinto e/o delega di pagamento. La società ad oggi resta attiva sul prodotto leasing. Diversi clienti ci hanno posto alcune domande che di seguito riportiamo. Precisiamo che, nel caso in cui foste interessati ad un rinnovo di cessione del quinto Ge Money, PrestitoA.it può aiutarvi. Fatta la prima valutazione della richiesta, ci attiveremo oltre che alla delibera della nuova cessione del quinto, a richiedere copia del conteggio estintivo della cessione del quinto in corso. Questo documento indica l’importo del debito residuo da riconoscere alla società finanziaria Ge Money. Per maggiori dettagli e per un preventivo di rinnovo cessione del quinto Ge Money, clicca qui.

Cessione del quinto Ge Money: come posso chiuderla?
Per poter estinguere il prestito tramite cessione del quinto accesa con Ge Money è sufficiente richiedere il conteggio estintivo del finanziamento in corso. Trascorsi pochi giorni dalla richiesta, riceverete via mail o fax copia di questo documento nel quale sarà specificato il conto  corrente di accredito su cui predisporre il bonifico. Nel caso in cui l’estinzione sia una vs. scelta volontaria, sarà a vs. cura la predisposizione di questa operazione; nel caso in cui stiate rinnovando la cessione del quinto Ge Money, il bonifico a saldo del debito residuo sarà effettuato direttamente dalla società finanziaria.

Cessione del quinto Ge Money: posso rinnovarla?
Certo, anche se Ge Money in questo momento non eroga più prestiti tramite cessione del quinto o delega di pagamento, al dipendente è consentito il rinnovo della cessione. Ovvio che questa azione è consentita se decorsi i 2/5 del finanziamento, ovvero se il dipendente ha rimborsato almeno il 40% delle rate.
L’unica eccezione che viene fatta a questo vincolo vale per le cessioni del quinto stipulate con durata 60 mesi a condizione che il rinnovo avvenga per una nuova durata non inferiore a 120 mesi.

Cessione del quinto Ge Money: devo ancora pagare le rate? 
Si, Ge Money è una società ancora attiva sul mercato Italiano ed in tutti i casi il cliente è tenuto a rimborsare le rate del prestito precedentemente erogato.

PresitoA.it

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+
Rinnovo Cessione del Quinto Ge Money: Come Fare? ultima modifica: 2013-05-08T19:26:15+00:00 da prestitoa