Se sono Protestato Posso Avere un Prestito?

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

Se sono Protestato Posso Avere un Prestito? Anche se hai avuto un protesto, se dipendente o pensionato, puoi ottenere un prestito, contattaci attraverso il form e i nostri consulenti ti contatteranno per spiegarti com’è semplice ottenere liquidità!

Il prodotto se protestato è dedicato a chi ha avuto problemi con un protesto sia di una cambiale, sia di un assegno.
Perché viene concesso denaro a chi ha avuto problemi per un protesto? Il prestito se protestato viene concesso a chi ha avuto protesti o segnalazioni negative in banca dati perché viene preso in garanzia il TFR maturato. Spieghiamo meglio, il dipendente assunto a tempo indeterminato, matura ogni anno il trattamento di fine rapporto che è pari ad un mensilità netta, perciò se guadagno circa 1000,00 € al mese l’azienda per il quale lavoro ogni anno accantonerà questa somma, che verrà erogata solo in caso di licenziamento, di pensione oppure per validi motivi personali. La finanziaria, che vuole erogare un prestito ad una persona con un protesto, vincola il TFR.

E’ possibile ottenere il prestito se protestato anche se neoassunto? Certo, tramite la cessione del quinto notfr. Questo presito è concesso a dipendenti di aziende srl o spa con almeno 16 dipendenti o società cooperative con almeno 300 dipendenti. E’ richiesta un assunzione minima di 3 mesi.

E per i pensionati esistono soluzioni? Si, anche un pensionato protestato ha diritto a richiedere un prestito tramite cessione del quinto della pensione. Il prestito prevede il rimborso delle rate fino a 120 mesi, così da garantire una rata mensile bassa.

Quindi anche se protestato Clicca Qui per avere le risorse necessarie alle tue esigenze. Come spiegato il cliente con problemi può ottenere quanto richiesto, perché è garantito dal TFR, dalla rata pagata alla fonte dall’azienda e dalla valutazione dell’ azienda che deve avere un punteggio alto, cioè bilanci in positivo,patrimonio netto in attivo e altro ancora.

PrestitoA.it

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+
Se sono Protestato Posso Avere un Prestito? ultima modifica: 2013-04-09T20:55:19+00:00 da prestitoa