Segnalato da Agos? Ecco come Ottenere un Nuovo Prestito!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+
Segnalato da Agos come Cattivo Pagatore

Segnalato da Agos come Cattivo Pagatore

Segnalato da Agos come cattivo pagatore? Non sai a chi rivolgerti per ottenere un nuovo prestito? Se dipendente o pensionato possiamo aiutarti! Il prestito dedicato a dipendenti e pensionati proposto da PrestitoA.it è la cessione del quinto. Se interessato ad un preventivo gratuito contatta i nostri consulenti tramite il modulo di richiesta preventivo accessibile anche cliccando qui. Inoltrata la richiesta, entro poche ore ci metteremo in contatto diretto con te per definire la fattibilità della tua richiesta.

Segnalato da Agos: ho già chiesto la cessione del quinto ma mi è stata negata, come mai?
La cessione del quinto, se pur un finanziamento flessibile, ha delle regole di valutazione. Ogni finanziaria, in base agli accordi con le rispettive compagnie di assicurazione, stabilisce proprie regole oltre le quali non si rende disponibile a valutare positivamente richieste di cessione del quinto. Questo significa che in base alla finanziaria a cui ci si rivolge, l’esito della richiesta può variare. Il nostro consiglio è di inoltrarci ugualmente la richiesta per verificare se con le nostre convenzioni è possibile recuperare positivamente la richiesta di finanziamento.

Segnalato da Agos: come mai?
La segnalazione in banca dati corrisponde, quasi sempre, ad informazioni veritiere inerenti la cattiva gestione del rimborso delle rate di un finanziamento. Pagare in ritardo una o più rate di un prestito personale o peggio ancora il mancato pagamento, determina in automatico la segnalazione in banca dati Crif, Experian e CTC. In questi casi il cliente risulterà censito nella lista dei cattivi pagatori. Agos pertanto segnala queste informazioni laddove un suo cliente non sia regolare nel pagamento delle rate.

Segnalato da Agos: ho pagato le rate arretrate ma non mi concedono un nuovo prestito, come mai?
Aver regolarizzato le rate arretrate non corrisponde ad essere pulito in banca dati; se un cliente regolarizza per esempio le rate con Agos, quest’ultima segnalerà alle banche dati l’avvenuta regolarizzazione, ma per tot mesi i dati negativi risulteranno presenti. Per maggiore chiarezza risulterà che un cliente ha pagato le rate insolute ad Agos, ma questo non sarà sufficiente a rendere il cliente un profilo affidabile.

Segnalato da Agos: ho già la cessione del quinto in corso ma non è rinnovabile, cosa fare?
Solo se dipendente possiamo valutare un preventivo di delega di pagamento; oltre a verificare la fattibilità di questa richiesta, bisognerà appurare se l’amministrazione del dipendente approva una seconda trattenuta in busta paga.

Segnalato da Agos? Rivolgiti a PrestitoA.it

PrestitoA.it

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+
Segnalato da Agos? Ecco come Ottenere un Nuovo Prestito! ultima modifica: 2012-10-22T09:00:00+00:00 da prestitoa