Segnalato in Crif da Consumit? Scopri come Ottenere un nuovo Prestito!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

Segnalato in Crif da Consumit? Sei interessato ad ottenere nuova liquidità, un nuovo prestito? Se dipendente o pensionato PrestitoA.it può aiutarti! Infatti, anche se segnalato in Crif da Consumit per il mancato pagamento di una o più rate di un prestito personale, con la cessione del quinto possiamo aiutarti ad ottenere la liquidità di cui hai bisogno.

Segnalato in Crif da Consumit: cosa fare?
Per prima cosa, per richiederci un preventivo gratuito, dovrai compilare il modulo di richiesta preventivo online accessibile tramite il bottone qui sopra o semplicemente cliccando qui. Si aprirà una nuova pagina nella quale dovrai inserire alcuni dati e poi inviare la richiesta. Poco dopo un nostro consulente si metterà in contattato diretto con te per definire una prefattibilità ed in caso positivo per attivare le fasi d’istruttoria.

Segnalato in Crif da Consumit: chi può richiedere il nuovo prestito?
Come detto sopra, questa soluzione è dedicata esclusivamente ai dipendenti, assunti a tempo indeterminato, e ai pensionati. Infatti solo loro possono richiedere un prestito tramite cessione del quinto, ovvero il prestito rimborsato mensilmente tramite addebito della rata sul reddito mensile. La cessione del quinto consente inoltre un piano di ammortamento flessibile, estendibile fino a 120 mesi così da consentirti di ottenere un elevata liquidità mantenendo comunque una rata bassa.

Segnalato in Crif da Consumit: cosa fare se ho già la cessione del quinto in corso?
In questi casi è possibile valutare:
– il rinnovo della cessione del quinto se decorsi i termini previsti per legge. E’ possibile rinnovare questo prestito se rimborsate il 40% delle rate; è fatta eccezione a questa regola per le sole pratiche di cessione del quinto stipulate con durata 60 mesi che potranno essere rinnovate anche prima.
– per i soli lavoratori dipendenti, è possibile richiedere un preventivo di delega di pagamento.

Segnalato in Crif da Consumit: se coinvolgo un garante posso fare un prestito personale?
No, anche una seconda firma a garanzia non sarebbe sufficiente a superare le evidenze negative presenti in banca dati.

Segnalato in Crif da Consumit: quanto tempo rimarrò segnalato?
Dipendente dal numero di ritardi segnalati in banca dati. Fino a 2 ritardi le segnalazioni rimarranno evidenziate fino a 12 mesi; oltre i 2 ritardi rimarranno 24 mesi.

Segnalato in Crif da Consumit? Contattaci!

PrestitoA.it

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+
Segnalato in Crif da Consumit? Scopri come Ottenere un nuovo Prestito! ultima modifica: 2013-05-14T15:51:10+00:00 da prestitoa