Sei Protestato e hai Bisogno di un Nuovo Prestito? Ecco la Soluzione!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

Sei protestato e hai bisogno di un nuovo prestito? PrestitoA.it ha la soluzione. Se dipendente o pensionato, con PrestitoA.it potrai ottenere la liquidità necessaria per soddisfare le tue esigenze. Basta un click per entrare in contatto con la nostra società. Clicca qui e compila il modulo di richiesta preventivo. Sarai contattato a breve da un nostro operatore.

Prestito a protestato: chi può richiederlo?
il prestito a protestato equivale alla cessione del quinto e/o, solo per i dipendenti, alla delega di pagamento. Il prestito a protestato è un finanziamento concesso ai soli lavoratori dipendenti assunti a tempo indeterminato o ai pensionati. Questo prestito si caratterizza per la modalità di rimborso delle rate che avverrà con trattenuta diretta sulla busta paga o sulla pensione.

Prestito a protestato: quanto posso richiedere?
L’importo concesso varia in base al reddito netto mensile percepito, al sesso, all’età anagrafica. Inoltre, solo per i dipendenti, sarà fondamentale determinare il TFR accantonato.

Prestito a protestato: ho già richiesto la cessione del quinto e mi è stata negata.
La cessione del quinto è un prestito flessibile, ma comunque soggetto ad un attenta valutazione da parte dell’ente erogante e dell’assicurazione. Capita spesso che alcuni clienti ci contattino perché la finanziaria o l’assicurazione non ha valutato positivamente la richiesta di prestito. Noi consigliamo di contattarci sempre, perché capita spesso che alcune di queste richieste venga poi soddisfatta.

Vuoi lasciarci un commento? Scrivici sul nostro blog!

Se sei quindi protestato e hai bisogno di un nuovo prestito ricorda: PrestitoA.it ha la soluzione che fa per te!

PrestitoA.it

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+
Sei Protestato e hai Bisogno di un Nuovo Prestito? Ecco la Soluzione! ultima modifica: 2012-09-17T10:42:05+00:00 da prestitoa