Sei un Dipendente di un’ Azienda Privata? Ecco la Tua Cessione del Quinto!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

Sei un Dipendente di un’ Azienda Privata? Hai bisogno di liquidità? Fai un preventivo gratuito e senza impegno! Per chi è dipendente di un azienda privata ci sono diverse possibilità di ottenere liquidità, vediamo insieme come, attraverso la cessione del quinto.

La cessione del quinto Standard e le sue caratteristiche: per chi è dipendente di un azienda SRL, SPA, COOP con più di 16 dipendenti e che abbiano maturato alcuni anni di anzianità lavorativa. Infatti la cessione del quinto per chi è dipendente di un azienda privata valuta il TFR accantonato, maggiore sarà questo dato, maggiore sarà l’erogato finale al cliente. Se il TFR è stato destinato ad un fondo pensione complementare è da verificare se chiuso o aperto; se aperto significa che è rischioso, soggetto a perdite, se chiuso, è sicuro, non soggetto a perdite. Per quanto detto chi avrà il fondo chiuso potrà considerare anche quella parte di TFR nel calcolo del finanziamento, mentre se aperto non si potrà prendere in considerazione.

Contattaci , un consulente professionista nel settore ti guiderà nella scelta del prodotto cessione del quinto dedicato ai dipendenti di un azienda privata.

La cessione del quinto No Tfr e le sue caratteristiche: per chi è dipendente di un azienda privata SRL, SPA, con più di 16 dipendenti, ma per le COOP servono più di 200 dipendenti. Questa cessione del quinto è destinata a chi non ha ancora accumulato sufficiente TFR, quindi potrà avere un importo più contenuto rispetto alla cessione del quinto per i dipendenti di un azienda privata standard. Chiedi una consulenza per sapere se puoi aderire al prodotto NO TFR

PrestitoA

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+
Sei un Dipendente di un’ Azienda Privata? Ecco la Tua Cessione del Quinto! ultima modifica: 2013-03-19T19:24:52+00:00 da prestitoa